Diretta Atalanta-Monza ore 20.45: dove vederla in tv, streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta ospita il Monza nel decimo turno di Serie A . I nerazzurri vengono da tre vittorie di fila in campionato e sono quarti in classifica con 16 punti dopo 9 giornate. Con 24 gol all'attivo presentano il miglior attacco del torneo. Il Monza ha ottenuto tre risultati utili (due pareggi e una vittoria) negli ultimi tre turni ed è nella parte bassa della graduatoria a quta 8. " I risultati sono buoni, peccato per l'ultima partita che era alla nostra portata. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Peccato. Niente, non c’è stato verso neanche stavolta. (Monza-News)
Ultime prove di formazione per l’Atalanta con qualche dubbio. In difesa torna a disposizione Kossounou, per lui possibile panchina iniziale dato che Gian Piero Gasperini sembra intenzionato ad affidarsi alla linea composta da Hien, Djimsiti... (SOS Fanta)
Atalanta-Monza, le formazioni ufficiali: Gasperini si affida alle certezze, Maldini dalla panchina (TUTTO mercato WEB)
Senza lo squalificato Bondo, il Monza di Nesta approccerà la trasferta di Bergamo senza il suo uomo più importante in fase di non possesso e il terzo fulcro del gioco quando la manovra è tra i piedi dei brianzoli. (L'Eco di Bergamo)
V. Atalanta-Monza, ecco le probabili formazioni: (Tutto Atalanta)
Il Monza è partito male: ha perso meno delle rivali con le quali lotta per evitare la zona retrocessione, ma pareggia troppo e ha vinto una sola partita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)