Juric: “Vedo tanti aspetti positivi. Abbiamo fatto passi in avanti impressionanti”

Juric: “Vedo tanti aspetti positivi. Abbiamo fatto passi in avanti impressionanti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del tecnico giallorosso dopo il ko in Svezia che complica parecchio il cammino europeo della sua squadra: "Pensare a cosa manca è controproducente. C'è da migliorare. Soulé non sente la pressione, stasera bene e migliorerà" Redazione 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 23:28) La Roma cade in casa dell’Elfsborg nella seconda giornata della fase campionato dell’Europa League, che ora si mette male per i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Elfsborg-Roma, match valido per la seconda giornata dell'Europa League 2024-25, si è concluso sul punteggio di 1-0 per la formazione svedese : decisivo un calcio di rigore trasformato da Baidoo al 44'. (Eurosport IT)

Stando a quanto riferisce il giornalista Jacopo Aliprando del Corriere dello Sport, inviato a Boras, mister Juric avrebbe optato per Matias Soulè dal primo minuto al posto di Lorenzo Pellegrini, che dunque andrà in panchina. (Giallorossi.net)

Ivan Juric ha parlato al termine della partita che la sua Roma ha perso contro l'Elfsborg in Europa League nel secondo turno della competizione. (Fanpage.it)

La Roma in Svezia per la prima vittoria

ABDULHAMID 5.5 Spaesato nel primo tempo. NDICKA 5.5 In difficoltà contro le ripartenze svedesi (Il Romanista)

“C’è da migliorare, penso che la squadra ha mosso bene la palla, c’è da migliorare ma ho visto la partita con tante occasioni e tanto gioco. Però abbiamo tirato tantissimo, non siamo riusciti a fare gol e lo accettiamo. (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico, Ivan Juric, dice che l’'intenzione della Roma è quella di «fare bene anche in Europa. ROMA. (Il Centro)