Roma, incendio tra Torrespaccata e Cinecittà: 4 soccorritori ricoverati in ospedale

Roma, incendio tra Torrespaccata e Cinecittà: 4 soccorritori ricoverati in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Roma, incendio tra Torrespaccata e Cinecittà: 4 soccorritori ricoverati in ospedale L'incendio si è spento "perché è bruciato tutto ciò che poteva bruciare. Adesso le squadre a terra stanno facendo le operazioni di bonifica per evitare che il fuoco riprenda" Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Un grande rogo di sterpaglie si è sviluppato tra i quartieri di Torre Spaccata e Cinecittà, al momento si è esaurito e sono in corso le operazioni di bonifica per evitare che col vento le fiamme possano riprendere vita. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

Le fiamme, alimentate dal vento, si sono propagate con rapidità e hanno ustionato quattro … Roma brucia ancora dopo il rogo che, a inizio agosto, ha mandato in fumo gran parte della collina di Monte Mario. (Il Fatto Quotidiano)

Un maxi rogo è divampato al pratone di Torre Spaccata nella Capitale: secondo quanto si apprende, un vigile del fuoco e tre operatori della Protezione Civile sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio per le ustioni riportate (Sky Tg24 )

Incendio a Cinecittà-Torre Spaccata: 4 soccorritori gravemente feriti Video Luca Bonaccorso/Ag Toiati Un incendio devastante è divampato tra le sterpaglie a Cinecittà-Torre Spaccata, Roma, provocando gravi ferite a quattro soccorritori, attualmente in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio. (ilmessaggero.it)

Maxi rogo Roma: medici, 4 soccorritori in pericolo vita

Nuovo allarme incendio a Roma, dove nel corso della mattinata di oggi è scoppiato un violento rogo. Le fiamme hanno interessato una vasta area compresa fra Cinecittà Est, Torre Spaccata, Lamaro, Don Bosco e Cecafumo, tutti quartieri della Capitale, ed hanno provocato almeno quattro feriti gravi. (il Giornale)

L’incendio di sterpaglie si è sviluppato nella zona di Cinecittà Est/Torre Spaccata. I quattro soccorritori sono in gravi condizioni all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. (L'Unione Sarda.it)

"Abbiamo 4 pazienti in prognosi riservata e in pericolo di vita. A dirlo Giuseppe Spaltro, direttore del Centro Ustionati del Sant'Eugenio di Roma, sulle condizioni dei quattro soccorritori feriti durante le operazioni di spegnimento del maxi rogo di ieri a Roma. (Gazzetta di Parma)