Cronaca Lazio - Maxi incendio a Roma, le fiamme si propagano a un edificio - VIDEO

Cronaca Lazio - Maxi incendio a Roma, le fiamme si propagano a un edificio - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
3bmeteo INTERNO

Maxi incendio a Roma, le fiamme si propagano a un edificio - VIDEO ore 20:23 Redazione 3BMeteo Situazione molto seria tra Cinecittà e Torre Spaccata per un vasto rogo di sterpaglie. Le fiamme si propagate anche a un edificio nei pressi di un autosalone. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma Per conoscere se è in corso o prevista un'allerta meteo nella tua zona (pioggia, neve, ghiaccio, afa, vento e nebbia), consulta le nostre mappe di allerta > > Allerte. (3bmeteo)

La notizia riportata su altri media

Le fiamme, alimentate dal vento, si sono propagate con rapidità e hanno ustionato quattro … Roma brucia ancora dopo il rogo che, a inizio agosto, ha mandato in fumo gran parte della collina di Monte Mario. (Il Fatto Quotidiano)

L'incendio, divampato alle 13, è scoppiato sul cosiddetto "pratone", tra Cinecittà est, Torre Spaccata, Lamaro, Don Bosco e Cecafumo. Maxi rogo di sterpaglie a Roma, nella zona di Cinecittà est, che ha causato anche il ferimento di quattro soccorritori, tra i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile impegnati sul posto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Getting your Trinity Audio player ready... L'incendio si è spento "perché è bruciato tutto ciò che poteva bruciare. Adesso le squadre a terra stanno facendo le operazioni di bonifica per evitare che il fuoco riprenda" (Dire)

Incendio a Cinecittà-Torre Spaccata: 4 soccorritori gravemente feriti

Un vasto incendio a Castel Romano ha costretto all’evacuazione dell’outlet, con l’intervento di protezione civile e vigili del fuoco per domare le fiamme alimentate dai forti venti. (Il Faro online)

Ieri a Cinecittà era in prima linea nel rogo in cui sono rimasti feriti quattro soccorritori. «Eravamo attaccati su più fronti, i colleghi feriti volevano proteggere i cittadini, li abbiamo visti uscire dal fumo con i vestiti bruciati... (Corriere Roma)

Video Luca Bonaccorso/Ag Toiati Un incendio devastante è divampato tra le sterpaglie a Cinecittà-Torre Spaccata, Roma, provocando gravi ferite a quattro soccorritori, attualmente in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio. (ilmessaggero.it)