Maxi rogo Roma: medici, 4 soccorritori in pericolo vita

Maxi rogo Roma: medici, 4 soccorritori in pericolo vita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma INTERNO

"Abbiamo 4 pazienti in prognosi riservata e in pericolo di vita. Il più grave è il vigile del fuoco di 51 anni, l'unico per ora non intubato, ma presenta le ustioni più gravi per estensione e prodondità. Interessano il 54 per cento del corpo". A dirlo Giuseppe Spaltro, direttore del Centro Ustionati del Sant'Eugenio di Roma, sulle condizioni dei quattro soccorritori feriti durante le operazioni di spegnimento del maxi rogo di ieri a Roma. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altre testate

Il fumo ha lambito i palazzi con i residenti che, in alcuni casi, hanno abbandonato i loro appartamenti. Maxi rogo di sterpaglie a Roma, nella zona di Cinecittà est, che ha causato anche il ferimento di quattro soccorritori, tra i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile impegnati sul posto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Un maxi rogo è divampato al pratone di Torre Spaccata nella Capitale: secondo quanto si apprende, un vigile del fuoco e tre operatori della Protezione Civile sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio per le ustioni riportate (Sky Tg24 )

Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Roma Redazione 3BMeteo (3bmeteo)

Incendio a Roma: quattro operanti feriti in grave condizioni

ROMA – Un grande rogo di sterpaglie si è sviluppato tra i quartieri di Torre Spaccata e Cinecittà, al momento si è esaurito e sono in corso le operazioni di bonifica per evitare che col vento le fiamme possano riprendere vita. (Dire)

Riccardo Ciofi, pompiere in forze al comando di via Genova a Roma, combatte il fuoco da 24 anni, ma quando il nemico tocca le divise accanto alla tua un lavoro già difficile diventa insostenibile. Ieri a Cinecittà era in prima linea nel rogo in cui sono rimasti feriti quattro soccorritori. (Corriere Roma)

Feriti un vigile del fuoco e tre volontari della Protezione Civile durante le operazioni di spegnimento a Torre Spaccata. Oggi pomeriggio, un vasto incendio di sterpaglie ha devastato il parco di Torre Spaccata, alla periferia di Roma, ferendo quattro operanti durante le operazioni di spegnimento. (RomaDailyNews)