Roma, vasto incendio nel "pratone" di Cinecittà: 4 ustionati gravi

Roma, vasto incendio nel pratone di Cinecittà: 4 ustionati gravi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Nuovo allarme incendio a Roma, dove nel corso della mattinata di oggi è scoppiato un violento rogo. Le fiamme hanno interessato una vasta area compresa fra Cinecittà Est, Torre Spaccata, Lamaro, Don Bosco e Cecafumo, tutti quartieri della Capitale, ed hanno provocato almeno quattro feriti gravi. A fuoco il "pratone" Stando a quanto ricostruito, l'incendio è divampato intorno alle ore 13.00 di oggi, propagandosi nelle sterpaglie. (il Giornale)

Su altri giornali

L'incendio, divampato alle 13, è scoppiato sul cosiddetto "pratone", tra Cinecittà est, Torre Spaccata, Lamaro, Don Bosco e Cecafumo. Maxi rogo di sterpaglie a Roma, nella zona di Cinecittà est, che ha causato anche il ferimento di quattro soccorritori, tra i vigili del fuoco e i volontari della protezione civile impegnati sul posto. (La Provincia di Cremona e Crema)

Il più grave è il vigile del fuoco di 51 anni, l'unico per ora non intubato, ma presenta le ustioni più gravi per estensione e prodondità. "Abbiamo 4 pazienti in prognosi riservata e in pericolo di vita. (Gazzetta di Parma)

Ieri a Cinecittà era in prima linea nel rogo in cui sono rimasti feriti quattro soccorritori. «Eravamo attaccati su più fronti, i colleghi feriti volevano proteggere i cittadini, li abbiamo visti uscire dal fumo con i vestiti bruciati... (Corriere Roma)

Maxi incendio di sterpaglie a Roma, gravi quattro soccorritori

Getting your Trinity Audio player ready... Roma, incendio tra Torrespaccata e Cinecittà: 4 soccorritori ricoverati in ospedale (Dire)

Un maxi rogo è divampato al pratone di Torre Spaccata nella Capitale: secondo quanto si apprende, un vigile del fuoco e tre operatori della Protezione Civile sono stati trasportati in codice rosso all'ospedale Sant'Eugenio per le ustioni riportate (Sky Tg24 )

L’incendio di sterpaglie si è sviluppato nella zona di Cinecittà Est/Torre Spaccata. I quattro soccorritori sono in gravi condizioni all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. (L'Unione Sarda.it)