L’addio di Harry Styles a Liam Payne: «Accanto a lui gli anni più felici della mia vita»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo due giorni di attesa, il messaggio dell'ex frontman degli One Direction: «Mi mancherai, amico adorato» Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno, quella della morte del cantante Liam Payne a Buenos Aires, dopo la caduta dal balcone della camera di hotel dove alloggiava. Per questo, e per la necessità di processare quanto accaduto, gli altri membri dell’ex boyband One Direction si sono presi qualche giorno di silenzio. (Open)

Su altri giornali

L'altro giorno Liam Payne, ex membro degli inglesi One Direction, è stato ritrovato morto sul marciapiede davanti all'hotel Casa Sur di Buenos Aires. Un vero fenomeno globale, che ha coinvolto gli adolescenti di tutto il mondo inserendosi nella scia di altri gruppi precedenti come i Take That. (il Giornale)

Liam Payne, ex membro degli One Direction, è morto a 31 anni a causa di una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Azul nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. (Corriere della Sera)

La polizia sta indagando su quanto accaduto: incidente o suicidio? Un’ipotesi, quest’ultima, da non escludere per diversi motivi. L’ex One Direction è morto il 16 ottobre cadendo dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires (AMICA - La rivista moda donna)

Payne era incosciente mentre precipitava

Il cordoglio mondiale di molti artisti, dagli ex compagni negli One Direction, Harry Styles in testa, che si dicono "devastati" a Rita Ora che crolla in lacrime in concerto al suo ricordo e non riesce ad andare avanti. (spettacoli.tiscali.it)

Liam Payne è morto solo, vinto dai demoni che non era riuscito a scacciare nemmeno con la nascita del suo amato Bear, e che così rapidamente l'hanno strappato via da questo mondo. Per andarsene così, precipitando dal terzo piano di un albergo nel quartiere di Palermo a Buenos Aires (DiLei)

Il risultato preliminare dell’autopsia ha confermato che il giovane è morto per i “traumi multipli” e le “emorragie interne ed esterne” compatibili con la caduta, senza aver fatto alcun tentativo di proteggersi. (RSI.ch Informazione)