L'ultimo fotogramma dal video, la lite, il volo da quattordici metri: shock e indagini sulla morte di Payne

L'ultimo fotogramma dal video, la lite, il volo da quattordici metri: shock e indagini sulla morte di Payne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'ultimo "frame" in video, prima del volo da quattordici metri. Il cordoglio mondiale di molti artisti, dagli ex compagni negli One Direction, Harry Styles in testa, che si dicono "devastati" a Rita Ora che crolla in lacrime in concerto al suo ricordo e non riesce ad andare avanti. La morte di Liam Payne dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur di Buenos Aires ha mandato sotto shock il mondo dello spettacolo e schiere di fan e follower. (spettacoli.tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Buenos Aires, 17 ottobre 2024 – Un televisore con lo schermo in frantumi. E poi blister di medicinali, tra cui il tranquillante Clonazepam, e pillole energizzanti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ma mentre le autorità ricostruiscono l'accaduto, nell'attesa soprattutto di capire se si sia trattato di un gesto volontario o di una caduta incidentale, online spuntano video e testimonianze degli ultimi momenti di vita del 31enne britannico, così come riaffiorano articoli che ne raccontano gli ultimi mesi, restituendo un quadro complicato, fra le probabili ipotesi che il cantante e chitarrista fosse in stato alterato al momento della morte (ma sarà necessaria l'autopsia per averne certezza), i possibili problemi di salute mentale e le recenti critiche per alcuni comportamenti descritti come «tossici» nei confronti di una ex fidanzata. (Corriere della Sera)

A 24 ore dalla scomparsa di Liam Payne, morto in Argentina, i componenti della band nota in tutto il mondo rompono il silenzio, sia sui singoli profili social che attraverso un comunicato congiunto: "Ci sarà tempo per dire molte altre cose, ora elaboriamo il lutto". (Fanpage.it)

Morte Liam Payne dei One Direction, le parole di Harry Styles e le altre reazioni

Una squadra della scientifica e un furgone sono stati visti lasciare l'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto nelle scorse ore. L'ex cantante degli One Direction è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone dell'albergo. (Il Sole 24 ORE)

"Siamo completamente devastati dalla morte di Liam Payne". I cinque artisti hanno condiviso l'avventura nella band per oltre 15 anni, fino allo scioglimento nel 2016. (Adnkronos)

Quando mi mancava casa a 17 anni, tu eri sempre lì con il tuo atteggiamento positivo e il tuo sorriso rassicurante a dirmi che eri mio amico e che mi volevi bene. Egoisticamente, non posso fare a meno di pensare che ci sarebbero state così tante conversazioni da fare ancora nella vita. (Sky Tg24 )