Morte Liam Payne dei One Direction, le parole di Harry Styles e le altre reazioni

Morte Liam Payne dei One Direction, le parole di Harry Styles e le altre reazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SALUTE

Commossa anche la dedica di Zayn Malik: “Liam, mi sono trovato a parlare ad altra voce, sperando che tu mi possa sentire. Egoisticamente, non posso fare a meno di pensare che ci sarebbero state così tante conversazioni da fare ancora nella vita. Non ti ho mai ringraziato per essermi stato vicino in alcuni dei momenti più difficili della mia vita. Quando mi mancava casa a 17 anni, tu eri sempre lì con il tuo atteggiamento positivo e il tuo sorriso rassicurante a dirmi che eri mio amico e che mi volevi bene. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Liam Payne, scientifica lascia hotel dove il cantante è morto 17 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Sono sotto shock, ho seguito la band durante tutta la mia adolescenza, Liam era come un amico, un conoscente", dichiara all'ANSA una ventenne di nome Belén, accorsa di fronte all'albergo con un mazzo di rose rosse. (Il Piccolo)

– Un duro colpo pochi giorni prima della sua tragica morte: Liam Payne sarebbe stato informato da poco della rescissione del contratto da parte della sua casa discografica, la Universal Music. Lo ha rivelato il tabloid inglese Daily Mail, citando diverse fonti all’interno del mondo musicale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Liam Payne, il dolore degli One Direction: i messaggi di Louis e Zayn

– Il mondo della musica e milioni di fan intorno al mondo stanno piangendo la scomparsa di Liam Payne, uno dei cinque membri degli One Direction morto due giorni fa a Buenos Aires a seguito di una caduta dal terzo piano dell’hotel Casasur del quartiere di Palermo, in cui soggiornava. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

A 24 ore dalla scomparsa di Liam Payne, morto in Argentina, i componenti della band nota in tutto il mondo rompono il silenzio, sia sui singoli profili social che attraverso un comunicato congiunto: "Ci sarà tempo per dire molte altre cose, ora elaboriamo il lutto". (Fanpage.it)

I cinque artisti hanno condiviso l'avventura nella band per oltre 15 anni, fino allo scioglimento nel 2016. "Siamo completamente devastati dalla morte di Liam Payne". (Adnkronos)