Behrami: “La Juventus manca di creatività. Su Motta…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Valon Behrami, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della partita contro il Lecce di ieri sera. Valon Behrami, ex calciatore, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole a DAZN nel dopo partita tra Lecce e Juventus, match terminato per 1-1, con i gol di Cambiaso e Rebic: “C’è un confine sottile tra disciplina e creatività. Si vede tanta disciplina e poca creatività. Non ti senti libero di esprimerti. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Il direttore del Corriere dello Sport si è espresso sull'allenatore bianconero dopo l'uno a uno sul campo del Lecce (fcinter1908)

Ravezzani perplesso: "Spesi 200 milioni, parla di quarto posto. Ma chi gli scrive i testi?" Dopo il pareggio della Juventus contro il Lecce, Fabio Ravezzani ha puntato il dito contro la prestazione dei bianconeri su X: "A un minuto dalla fine, con il Lecce che attacca, sei uomini davanti alla linea della palla sono una scelta tatticamente scellerata. (AreaNapoli.it)

Thiago Motta non ne esce bene. Dopo il pareggio contro il Lecce, la reazione da parte dei tifosi bianconeri è stata nettissima La partita contro il Lecce ha messo tutti i tifosi della Juventus in allarme. (Juvenews.eu)

Giuntoli: «Scudetto? L’obiettivo della Juventus è il quarto posto!»

Cresce il malumore in casa Juventus e nel mondo bianconero per il pareggio beffa col Lecce, il decimo stagionale (!) contando la Champions. Un punto che sa di sconfitta, per come è maturato e al minuto in cui è arrivato, oltre al fatto che allontana la vetta di 6 punti. (CalcioMercato.it)

Nel corso della trasmissione 'Pressing', il direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni ha così analizzato il momento della Juventus, squadra che ieri sera ha pareggiato 1-1 al Via del Mare contro il Lecce: "In estate hanno speso 50 milioni di euro per Douglas Luiz che in questo momento è al bar. (Tutto Juve)

LE DICHIARAZIONI – Cristiano Giuntoli, ds della Juventus, ha riferito a Sky Sport le ambizioni della società bianconera per quest’annata: «Per noi è un anno particolare, con tantissime assenze. Ci stiamo aggrappando alle qualità di un gruppo di calciatori che stanno facendo bene. (Inter-News)