Lecce Genoa, il risultato in diretta live della partita di Serie A

Lecce Genoa, il risultato in diretta live della partita di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nel 2024 il Lecce ha mancato l’appuntamento con il gol in 20 partite di Serie A e questo è stato il peggiore anno di sempre per i pugliesi sotto questo punto di vista; inoltre, nello scorso anno la formazione pugliese è stata quella che non ha trovato il gol in più occasioni nei maggiori cinque campionati europei (20, appunto). (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Come sottolinea La Repubblica, “nonostante lo stop di Vitinha e le assenze di Messias ed Ekuban, anche a Lecce Mario Balotelli è rimasto in panchina. Alessandro Cosattini Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 18:12) (fcinter1908)

All’inizio la gara era più equilibrata, ma poi abbiamo fatto il forcing, non è arrivato lo spunto finale del gol. (TeleRama News)

Non è bastato al Lecce attaccare ininterrottamente per novanta minuti per battere il Genoa e rimandarlo a casa a mani vuote. La squadra allenata da Marco Giampaolo ha chiuso il match del Via del Mare con il 63 per cento di possesso palla, 10 tiri di cui 3 nello specchio, 3 parati e 4 fuori, dei 10 tiri ben 7 sono stati effettuati dentro l’area di rigore, e ancora 9 calci d’angolo contro i 4 battuti dai ragazzi del francese Vieira. (quotidianodipuglia.it)

Per il Lecce un pari che lo mette nei guai, i commenti del post-partita

Al termine della gara la Curva Nord ha chiesto alla società uno sforzo di mercato, ironizzando sulla pochezza della squadra di Giampaolo in fase offensiva. (SoloLecce)

Il 2025 inizia in trasferta per il Grifone, con il nuovo azionista di maggioranza in tribuna. È anche il periodo in cui iniziano il calcio mercato invernale e i saldi: compri, ma non sai se hai fatto un affare… Vedremo cosa ci porterà questo primo mercato libero dai paletti del fisco. (Pianetagenoa1893.net)

“Ci sono ancora cose da migliorare, soprattutto andare un po’ più in avanti, ma abbiamo giocato contro una squadra forte, soprattutto in casa e abbiamo dimostrato unità e organizzazione e questo è importante. (Leccenews24)