Dimarco: "Bravi a rimontare e a reagire al mio errore, l'importante è rialzarsi subito"

Dimarco: Bravi a rimontare e a reagire al mio errore, l'importante è rialzarsi subito
Fcinternews.it SPORT

Attraverso i propri social, l'esterno nerazzurro Federico Dimarco commenta così il match vinto dagli azzurri per 2-1 contro l'Albania, nonostante il suo errore in apertura: "Ottima vittoria per cominciare l’Europeo. Siamo stati bravi a rimontare e a reagire al mio errore. L’importante è rialzarsi subito! Ciao grandi", le parole del calciatore. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

La certezza è la difesa a quattro: Spalletti la preferisce, anche in virtù di esperimenti a tre nella fase di preparazione che evidentemente non sono piaciuti al ct azzurro. Una sfida all’insegna di tante incognite e qualche certezza. (Il Fatto Quotidiano)

Luciano Spalletti però ne ha viste e passate tante e non è certo tipo da intimorirsi tatticamente né caratterialmente. Lui e i suoi ragazzi non si sono scomposti più di tanto e sono ripartiti di slancio. (Sky Tg24 )

Si chiude sul 2-1 per l'Italia il primo tempo del match contro l'Albania. Duplice fischio al Signal Iduna Park di Dortmund. (CalcioNapoli1926.it)

Italia-Albania 0-1 dopo 23 secondi: è il gol più veloce nella storia degli Europei

Era iniziata nel peggiore dei modi l’avventura dell’Italia, campione in carica, agli Europei 2024. Il terzino Federico Di Marco ha sbagliato subito una rimessa laterale in difesa passando la palla a Nedim Bajrami nell’area degli azzurri. (Avvenire)

Brivido Italia. Europei: battuta l'Albania 2-1. Donnarumma decisivo Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dà spazio alla vittoria dell'Italia contro l'Albania con il punteggio finale di 2-1. (AreaNapoli.it)

Poco dopo è arrivato il pareggio di Bastoni per l'Italia. (CalcioNapoli24)