I migliori giocatori potrebbero davvero scioperare? Lo scenario tra calendario fitto e possibili strascichi legali

I migliori giocatori potrebbero davvero scioperare? Lo scenario tra calendario fitto e possibili strascichi legali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

GOAL a colloquio con alcune delle principali figure coinvolte nella controversia sindacale sul carico di lavoro dei calciatori: sciopero in vista? Ad aprile Rodri aveva richiesto un po' di riposo senza ottenerlo, per poi spingere il proprio corpo al limite per aiutare il Manchester City a vincere la quarta Premier League consecutiva. Un infortunio rimediato nella finale degli Europei lo ha costretto a saltare le prime gare della nuova stagione. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato d (TUTTO mercato WEB)

Nel dettaglio, il Club León e il Club de Fútbol Pachuca, entrambi di proprietà del Grupo Pachuca, si sono qualificati vincendo rispettivamente la Concacaf Champions Cup nel 2023 e nel 2024. (Calcio e Finanza)

Lo Sfincione monrealese di Gianni Massaro protagonista allo Sfincione Fest 2024 di Bagheria

E se negli scorsi mesi si era parlato di un po’ di apprensione per alcuni dei 32 club partecipanti per questo ritardo nel fornire dettagli comunque molto importanti sia a livello organizzativo che economico, fra questi non sembra esserci il Bayern Monaco, una delle società europee che disputerà la competizione. (Calcio e Finanza)

L’evento, organizzato dall’Associazione La Piana d’Oro con il contributo dell’Assessorato dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea della Regione Siciliana, offrirà un’ampia panoramica delle diverse interpretazioni dello sfincione. (Monrealelive.it)