Mondiale per Club, una squadra del Costa Rica chiede alla FIFA di essere ammessa

Mondiale per Club, una squadra del Costa Rica chiede alla FIFA di essere ammessa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Mancano due settimane al sorteggio del Mondiale per Club negli Stati Uniti e un club della Costa Rica, l'LD Alajuelense, ha chiesto di essere incluso in extremis nel torneo. Secondo quanto riportato d (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Monreale in vetrina tra i sapori di Sicilia Lo Sfincione Fest torna a Bagheria dal 22 al 24 novembre, e tra i protagonisti di questa settima edizione ci sarà anche lo sfincione di Monreale del panificio Massaro. (Monrealelive.it)

Ad aprile Rodri aveva richiesto un po' di riposo senza ottenerlo, per poi spingere il proprio corpo al limite per aiutare il Manchester City a vincere la quarta Premier League consecutiva. Un infortunio rimediato nella finale degli Europei lo ha costretto a saltare le prime gare della nuova stagione. (Goal Italia)

Multiproprietà, squadra del Costa Rica all'attacco: vuole un posto nel Mondiale per Club

E se negli scorsi mesi si era parlato di un po’ di apprensione per alcuni dei 32 club partecipanti per questo ritardo nel fornire dettagli comunque molto importanti sia a livello organizzativo che economico, fra questi non sembra esserci il Bayern Monaco, una delle società europee che disputerà la competizione. (Calcio e Finanza)

La FIFA si trova a dover gestire un primo grattacapo per quanto riguarda le partecipazioni al nuovo Mondiale per Club del 2025. Come riportato dal quotidiano inglese The Times, una società del Costa Rica – la Liga Deportiva Alajuelense – ritiene che due club non possano partecipare al torneo, dal momento in cui violerebbero le norme imposte dalla stessa FIFA sulla multiproprietà. (Calcio e Finanza)