Dreesen (AD Bayern): «Mondiale per Club quadriennale vale di più. Gli USA un’opportunità»

Dreesen (AD Bayern): «Mondiale per Club quadriennale vale di più. Gli USA un’opportunità»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Il nuovo Mondiale per Club, che partirà nell’estate del 2025 e si giocherà ogni quattro anni, deve ancora prendere forma, sia dal punto di vista del torneo stesso che per quanto riguarda aspetti cruciali al di fuori del rettangolo di gioco come sponsor (anche se è già stato ufficializzato l’accordo con Hisense) e vendita dei diritti televisivi. E se negli scorsi mesi si era parlato di un po’ di apprensione per alcuni dei 32 club partecipanti per questo ritardo nel fornire dettagli comunque molto importanti sia a livello organizzativo che economico, fra questi non sembra esserci il Bayern Monaco, una delle società europee che disputerà la competizione. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

GOAL a colloquio con alcune delle principali figure coinvolte nella controversia sindacale sul carico di lavoro dei calciatori: sciopero in vista? (Goal Italia)

L’evento, organizzato dall’Associazione La Piana d’Oro con il contributo dell’Assessorato dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea della Regione Siciliana, offrirà un’ampia panoramica delle diverse interpretazioni dello sfincione. (Monrealelive.it)

Mondiale per Club, una squadra del Costa Rica chiede alla FIFA di essere ammessa

La FIFA si trova a dover gestire un primo grattacapo per quanto riguarda le partecipazioni al nuovo Mondiale per Club del 2025. Come riportato dal quotidiano inglese The Times, una società del Costa Rica – la Liga Deportiva Alajuelense – ritiene che due club non possano partecipare al torneo, dal momento in cui violerebbero le norme imposte dalla stessa FIFA sulla multiproprietà. (Calcio e Finanza)

Secondo quanto riportato d (TUTTO mercato WEB)