Serie B, la Salernitana si affida di nuovo a Colantuono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Stefano Colantuono a sostituire l’esonerato Giovanni Martusciello sulla panchina della Salernitana. Ora è ufficiale, il club ha diffuso un comunicato stampa annunciando la quarta esperienza del trainer romano alla guida dei granata. Su CalcioSalernitana.it tutti gli aggiornamenti. (Calcio Casteddu)
Su altri media
Anche per colpe non sue, perché i tredici punti della Salernitana in tredici giornate di campionato - al di sotto della media salvezza, che resta l’unico obiettivo stagionale - sono frutto di errori che andrebbero distribuiti tra l’allenatore, il direttore sportivo, la squadra e la stessa società. (Corriere della Sera)
Dopo il tanto incredibile quanto inaspettato richiamo sulla panchina grigiorossa di Giovanni Stroppa, arriva l’annuncio di un altro ritorno: Stefano Colantuono è il nuovo allenatore della Salernitana. Il nativo di Roma è il club granata sono indissolubilmente legati. (CuoreGrigiorosso.com)
Stampa Per mister Colantuono si tratta della quarta esperienza sulla panchina granata dopo quelle delle stagioni 2018/19, 2021/22 e 2023/24 per un totale di 66 panchine. Il tecnico ha già lavorato in carriera con il direttore sportivo Gianluca Petrachi: è accaduto al Torino nella seconda parte della stagione 2009/10, culminata col raggiungimento della finale playoff in seconda serie. (Salernonotizie.it)
Nuovo esonero in Serie B: Giovanni Martusciello non è più l’allenatore della Salernitana. I granata hanno deciso di sollevare dall’incarico il tecnico ex Empoli dopo la dura sconfitta per 2-0 subita all’Arechi per mano del Bari nell’ultima giornata. (CuoreGrigiorosso.com)
"L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. (CittaDellaSpezia)
L’ultima sconfitta all’Arechi per 2-0 contro il Bari ha fatto precipitare la situazione in casa campana con la società che proprio questa mattina ha ufficializzato l’esonero dell’allenatore Giovanni Martusciello (corriereadriatico.it)