CABAL-INTER, MANCA SOLO L'OK DI OAKTREE

CABAL-INTER, MANCA SOLO L'OK DI OAKTREE
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Battute finali nella trattativa per portare Juan Cabal all'Inter. Stando a Sky Sport, il club nerazzurro avrebbe raggiunto infatti l'intesa col Verona e col giocatore e per chiudere l'operazione mancherebbe solo il via libera di Oaktree all'investimento di circa dieci milioni di euro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Alex Perez è appena arrivato a Milano. Il difensore spagnolo, prelevato dal Real Betis, è sbarcato in Italia e nelle prossime ore diventerà ufficialmente dell’Inter. (Inter-News)

L'Inter è in pressing per Juan Cabal e si appresta a chiudere la trattativa con il Verona nelle prossime ore. Il club nerazzurro è sempre più vicino all'acquisto del 23enne colombiano per tamponare l'emergenza sulla corsia di sinistra nata con il grave infortunio di Buchanan. (L'Interista)

IL NOME PRINCIPALE – Da circa una settimana è diventato Juan Cabal il primo per la difesa dell’Inter. Con il Verona si è parlato anche della possibilità di inserire delle contropartite tecniche, ma la sensazione è che alla fine si possa discutere solo cash. (Inter-News)

Alex Perez è sbarcato a Milano! L’Inter abbraccia un altro colpo

Tuttosport dà ormai per fatto l’ennesimo colpo del calciomercato Inter con l’acquisto di Juan Cabal, seguito anche dal calciomercato Lazio prima dell’arrivo di Nuno Tavares. Ausilio e company hanno deciso di virare sul 23enne colombiano, seguendo anche le direttive della proprietà che prediligeva un investimento su un giovane piuttosto che su in profilo esperto a parametro zero. (Lazio News 24)

Cabal Juve, niente da fare per l’esterno colombiano: una rivale ha già sbaragliato la concorrenza. Si chiude a breve (Juventus News 24)

TRATTATIVE – Juan Cabal potrebbe essere probabilmente il prossimo colpo dell’Inter Campione d’Italia. Dopo le ufficialità di Piotr Zielinski, Mehdi Taremi e Josep Martinez potrebbe dunque toccare al colombiano del Verona (Inter-News)