Omicidio in strada a Napoli, la vittima era col figlio di 11 anni

Omicidio in strada a Napoli, la vittima era col figlio di 11 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
anteprima24.it INTERNO

È stato assassinato a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni Luigi Procopio, ucciso nel pomeriggio per strada a Napoli in un agguato di stampo camorristico. Tutto è avvenuto in vico VII della Duchesca, nella cosiddetta zona della Maddalena, quartiere San Lorenzo della città. Procopio, con precedenti di polizia, sembra che fosse un contrabbandiere di sigarette di un certo livello e, al momento, non si esclude che la sua morte sia maturata proprio in quest’ambito. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato assassinato a colpi di pistola davanti al figlio di 11 anni, Luigi Procopio, 45 anni, ucciso nel pomeriggio per strada a Napoli in un agguato di stampo camorristico. Tutto è avvenuto in vico VII della Duchesca, nella cosiddetta zona della Maddalena, quartiere San Lorenzo della città. (LaC news24)

Sparano al bersaglio grosso, lasciano miracolosamente in vita il più piccolo: un bambino di soli 11 anni. Non hanno bloccato il proprio disegno criminale. (ilmattino.it)

La vittime, Luigi Procopio, è stata raggiunta da diversi proiettili mentre si trovava in strada in compagnia del figlio minorenne. … (Il Fatto Quotidiano)

Rissa in strada finisce nel sangue, uomo ucciso a colpi di pistola

PUBBLICITÀ Omicidio poco fa a Napoli, un uomo è stato ucciso, forse a seguito di una lite. I fatti sono avvenuti nei pressi di piazza Garibaldi, nello specifico nella zona della Duchesca. La vittima, Luigi Procopio di anni 45, è stato ammazzato a bruciapelo con diversi colpi di pistola. (Internapoli)

Gli spari in strada e la vittima che resta sull'asfalto sotto gli occhi del figlio di 11 anni. Un uomo di 45 anni, Luigi Procopio, è stato freddato a colpi di pistola nel pomeriggio del 30 settembre a Napoli (Today.it)

Vittima un 45enne - Indaga la polizia Per cause ancora da accertare, in vico VII Duchesca, nella zona della Maddalena, si è consumato un omicidio. Un uomo, sui 45 anni, è stato ucciso al culmine di una rissa. (Tuscia Web)