Brad Pitt firma l'accordo sul divorzio da Angelina Jolie dopo 8 anni di scontri: "Vuole sposare Ines de Ramon"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine Brad Pitt ha firmato: Angelina Jolie è riuscita a fargli siglare l’accordo per il divorzio, al termine di una dura battaglia legale durata otto anni. I dettagli dell’intesa non sono noti, il che ha scatenato la curiosità dei retroscenisti del gossip. Pare che Pitt intenda sposare Ines de Ramon, sua compagna da due anni. Divorzio fra Angelina Jolie e Brad Pitt Brad Pitt e Ines de Ramon verso il matrimonio Le accuse contro Brad Pitt Divorzio fra Angelina Jolie e Brad Pitt A spingere per il divorzio è stata l’attrice che lo aveva chiesto già nel 2016, subito dopo la rottura. (Virgilio Notizie)
Ne parlano anche altri media
Dopo otto anni di battaglie legali, lo scorso 30 dicembre Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto l’accordo di divorzio. Pitt sarebbe infatti “pronto a sposare” la compagna e, come ha svelato al Daily Mail un insider, la coppia intenderebbe celebrare le nozze nel 2025. (Sky Tg24 )
Il loro dolore non conta”. “Sta cercando duramente di essere leggera dopo un periodo buio”, ha dichiarato a People una fonte vicina all’attrice. (Sky Tg24 )
Al centro della lunghissima contesa dei "Brangelina" la custodia dei figli e una tenuta in Francia da 160 milioni di dollari Lunedì 30 dicembre, dopo otto lunghi anni di contesa, è stato finalmente raggiunto l’accordo per il divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, un tempo una delle coppie più note di Hollywood, chiamata con il nomignolo di Brangelina. (Best Movie)
Dietro la decisione potrebbe esserci l'intenzione dell'attore di risposarsi con la nuova compagna. (ComingSoon.it)
Angelina Jolie e Brad Pitt hanno raggiunto un accordo di divorzio, otto anni dopo l'inizio della saga legale che ha visto coinvolti i due attori americani. La conferma arriva dal legale dell'attrice, James Simon, secondo il quale Jolie è esausta, ma è sollevata che questa parte sia finita. (Il Sole 24 ORE)
Mrs. Smith e si sono lasciati nel 2016, dopo 12 anni di convivenza e 2 di matrimonio con 6 figli in comune, tre adottati e tre naturali. (Elle)