La magia della Valle dei Templi sotto le stelle, via alle visitate serali

La magia della Valle dei Templi sotto le stelle, via alle visitate serali
Più informazioni:
Monrealelive.it INTERNO

Ripartono da oggi le aperture serali della Valle dei Templi di Agrigento, sito archeologico patrimonio Unesco, che sarà visitabile fino alle 23 da lunedì a domenica. L’iniziativa, che si protrarrà fino al 22 settembre, consentirà ai visitatori di ammirare i templi sotto una luce suggestiva, quella del tramonto e della sera. Un’esperienza magica “Siamo felici … L'articolo La magia della Valle dei Templi sotto le stelle, via alle visitate serali proviene da Diretta Sicilia . (Monrealelive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una violenta ondata di maltempo ha interessato nelle ultime ore il Piemonte dove si sono registrati nubifragi nelle zone del Canavese ed alpine con allagamenti, danni e disagi che hanno richiesto anche la chiusura della strada per Ceresole per la presenza di due frane. (METEO.IT)

col4/gsl (CremonaOggi)

Parla francese, tiene in braccio la figlioletta di 3 mesi ed è preoccupata di aver perso il compagno, che, dopo averle accompagnate in un luogo considerato sicur… «Aiutateci, siamo circondati dall'acqua». (La Repubblica)

Maltempo in Piemonte, la cascata di Noasca fa ancora paura

Ci tenevo molto a mandare un abbraccio a tutti i miei amici di Cogne, in Valle: Cogne è il mio luogo dell’anima e questo terribile avvenimento ha portato via strade che ho percorso tante volte e cancellato la possibilità di arrivare lì nelle prossime settimane». (Open)

Ma la stima è assolutamente parziale e riguarda solo le opere di somma urgenza che richiedono il ripristino immediato: strade, argini, prim… (La Repubblica)

È sceso ed è monitorato il livello del torrente della cascata di Noasca, nella Valle Orco. Le immagini della piena spaventosa, causata dalle piogge incessanti del fine settimana in Piemonte, sono diventate virali. (La Repubblica)