Trump alla Casa Bianca da Biden: “La transizione andrà liscia”. Mike Johnson verso la conferma a speaker della Camera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il giorno dell’incontro tra il presidente americano Joe Biden e colui che a gennaio si appresta a raccogliere il suo testimone, Donald Trump. Una visita distesa, dopo i veleni e le offese personali di una campagna elettorale più spregiudicata del solito, alla quale il tycoon si è presentato ringraziando il democratico per l’invito e ricevendo le congratulazioni di Biden: “Benvenuto presidente eletto, Donald”, ha detto il commander-in-chief. (Il Fatto Quotidiano)
Ne parlano anche altre fonti
La transizione dall'amministrazione Biden a quella Trump sarà "il più fluida possibile". Lo ha detto il presidente eletto appena arrivato alla Casa Bianca per l'incontro con il presidente Joe Biden, che lo ha ricevuto nello Studio Ovale per discutere privatamente della transizione di potere e di altri argomenti. (L'HuffPost)
Il neo presidente eletto ha promesso una "transizione tranquilla", in vista del suo insediamento a gennaio. (Fanpage.it)
Biden ha aggiunto, facendolo accomodare: "Bene, signor presidente eletto ed ex presidente, Donald. Il presidente americano Joe Biden ha accolto il presidente eletto Donald Trump nello Studio Ovale dicendo: "Bentornato!". (Tiscali Notizie)
Il presidente in carica Joe Biden ha ricevuto il presidente eletto Donald Trump alla Casa Bianca a Washington: prima del faccia a faccia nello Studio Ovale, i due si sono stretti la mano a favor di camera (Corriere TV)
Biden riceve Trump alla Casa Bianca: la stretta di mano davanti al caminetto (La Stampa)
(Adnkronos) – Al via la terza edizione del Master “ Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica” promosso da Terna in collaborazione con le Università degli Studi di Cagliari, Palermo e Salerno nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)