Classifica BenVivere 2024, Toscana sul podio con Siena. Firenze quinta

Classifica BenVivere 2024, Toscana sul podio con Siena. Firenze quinta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
055firenze INTERNO

Classifica BenVivere 2024, Toscana sul podio con Siena. Firenze quinta La sesta edizione del Rapporto sul BenVivere e la Generatività delle province italiane è stata presentata al Festival Nazionale dell’Economia Civile 1 Visualizzazioni E' giunto alla sesta edizione il Rapporto sul BenVivere e la Generatività delle province italiane 2024. La ricerca – coordinata da NeXt Economia, con il supporto del Festival Nazionale dell’Economia Civile, di Federcasse BCC-CR e di Avvenire e il finanziamento di Fondo Sviluppo – contiene le nuove classifiche sul BenVivere e sulla Generatività delle Province italiane. (055firenze)

Su altri media

Dove si vive meglio in Italia? Il Sud riduce il gap con Nord e Centro, mentre Bolzano perde il consolidato primato nella classifica a favore di Pordenone: è quanto emerge dalla sesta edizione del Rapporto sul BenVivere e la Generatività delle province italiane 2024. (ilgazzettino.it)

L'indagine, coordinata da NeXt Economia, contiene le nuove classifiche sul BenVivere e sulla generatività delle province italiane. (Oggi Treviso)

: Preoccupante calo nella generatività con 87esima posizione (Tuscia Web)

Dove si vive meglio in Italia? Pordenone scalza (per la prima volta) Bolzano che perde 9 posizioni. Il capoluogo altoatesino resta in testa per generatività (Trento terza)

Stilata la classifica di BenVivere per il 2024. La nuova ricerca, presentata oggi nel corso della sesta edizione del Festival nazionale dell'Economia civile, in corso a Firenze é stata coordinata da NeXt Economia e contiene le nuove classifiche sul BenVivere e sulla generatività delle province italiane. (Reggio TV)

BenVivere: Benevento guadagna 24 posizioni Mastella: "La città traina la provincia in una crescita costante" (Ottopagine)

Dove si vive meglio in Italia? Pordenone scalza (per la prima volta) Bolzano che perde 9 posizioni. Il capoluogo altoatesino resta in testa per generatività (Trento terza) TRENTO. (il Dolomiti)