Pogba Juve ai titoli di coda: deciso il futuro del francese, non si torna indietro. Tutti i prossimi passaggi

Pogba Juve ai titoli di coda: deciso il futuro del francese, non si torna indietro. Tutti i prossimi passaggi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Thiago Motta e il retroscena su Vlahovic: ecco come sta l’attaccante in vista di Juve Lazio Thiago Motta e il retroscena su Vlahovic: le dichiarazioni del tecnico in conferenza stampa e il punto sulle condizioni dell’attaccante... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Paul Pogba non scende in campo da settembre del 2023. Il centrocampista francese in seguito alla positività al testosterone ha subito una squalifica di ben quattro anni, che lo ha fatto finire ai margini della Juventus. (Il Posticipo)

Paul Pogba è oramai un epurato in casa Juventus. Lo era già prima, ma con la squalifica di diciotto mesi - oramai divenuta ufficiale - c'è la possibilità di interrompere il contratto per giusta causa. Questo porterebbe degli effetti collaterali, perché è evidente che potrebbe esserci una causa legale in caso di risoluzione unilaterale: è un condizionale, ma quasi certamente - viste anche le parole di Pogba nei giorni scorsi - l'idea è già balenata. (TUTTO mercato WEB)

Ecco io spero solo che le parti non vadano allo scontro, che possano trovare un’intesa per la risoluzione consensuale con una buona uscita e poi il giocatore sarà libera di accasarsi dove vuole". Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve. (Tutto Juve)

Balzarini: "La Juve ha deciso su Pogba. Spero che le parti non vadano allo scontro"

Questi ha però un contratto in essere, dunque quale sarà la soluzione tra le parti? Pogba-Juventus, risoluzione del contratto L’incubo per Paul Pogba terminerà con largo anticipo, scacciando i fantasmi di un possibile addio al calcio giocato. (QuiFinanza)

Come ben sappiamo anche nel calcio si sono molte regole. Alcuni calciatori però non sempre hanno rispettato queste norme. Paul Pogba è infatti stato costretto ad un lungo stop. La sua vicenda lo ha visto protagonista di una bravata. (MondoSportivo)

Le parole a La Gazzetta dello Sport di Paul Pogba l'altro giorno fanno ancora discutere. In molti hanno visto un tentativo del francese di provare a ricucire il rapporto col club, visto che in questa sua seconda esperienza in bianconero si è visto davvero poco per infortuni e non solo. (Bianconera News)