Sabatini: “Pogba? E’ lui in credito con la Juve…”

Sabatini: “Pogba? E’ lui in credito con la Juve…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Sandro Sabatini ha parlato del centrocampista della Juve, Paul Pogba: per il giornalista, il calciatore starebbe subendo critiche ingenerose Intervenuto ai microfoni di calciomercato.com, Sandro Sabatini ha parlato del centrocampista della Juventus, Paul Pogba. Ecco le sue parole: “Io non so come sarebbe Pogba calciatore a marzo a fine squalifica. So però che la curiosità me la vorrei togliere da appassionato di calcio. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Uno degli argomenti del momento in casa Juventus riguarda Paul Pogba, con i tifosi e gli opinionisti divisi in due partiti tra chi vorrebbe il reintegro del centrocampista in bianconero e chi invece... (Bianconera News)

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, è tornato a parlare della situazione tra la Juventus e Paul Pogba. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "È un argomento sul quale la Juve vuole glissare, perché ha già preso la sua decisione e quindi non c’è nulla da fare. (Tutto Juve)

Ritorno senza parole per lui. Paul Pogba riaccolto dalla nazione dopo la sua bravata. Pronto a tornare in campo. (MondoSportivo)

Futuro Pogba, il giornalista non lascia dubbi: “La Juventus ha già deciso”

Il centrocampista francese sarebbe infatti in ogni caso fuori dai piani di Thiago Motta e del direttore sportivo Cristiano Giutoli. JUVE POGBA ADDIO – A spiegare la situazione è La Gazzetta dello Sport: “Il passato, ancorché glorioso, è un elemento che nel calcio di oggi conta poco. (Europa Calcio)

Questi ha però un contratto in essere, dunque quale sarà la soluzione tra le parti? Pogba-Juventus, risoluzione del contratto L’incubo per Paul Pogba terminerà con largo anticipo, scacciando i fantasmi di un possibile addio al calcio giocato. (QuiFinanza)

Il centrocampista francese potrà Il futuro di Paul Pogba continua a tener banco in casa Juventus, ma il giornalista non lascia dubbi: "Il club ha già deciso". (SpazioJ)