Tennis, Djokovic supera Fritz, a Shangai finale con Sinner

Tennis, Djokovic supera Fritz, a Shangai finale con Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews SPORT

Roma, 12 ott. – Sarà Djokovic-Sinner la finale del Masters di Shanghai. Il n°4 del seeding ha superato lo statunitense Taylor Fritz (7 del tabellone) con i parziali di 6-4, 7-6 in poco meno di due ore di gioco. Da verificare le condizioni fisiche, con Nole che ha accusato un problema fisico alla schiena nel finale di 2° set. Il serbo vince per la 10^ volta contro l’americano in altrettanti precedenti e si presenterà domenica con l’obiettivo di conquistare il 5° titolo a Shanghai, ma soprattutto il 100° a livello ATP. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre fonti

In finale di incorocerà con Novak Djokovic. In finale di incorocerà con Novak Djokovic. (Eurosport IT)

Jannik Sinner continua a impressionare tutti. "Tiri troppo forte", il commento dell'avversario dopo che l'azzurro gli aveva chiesto spiegazioni. (Liberoquotidiano.it)

Domani Djokovic andrà a caccia del titolo numero 100 e del 41/o 1000 della sua strepitosa carriera. Jannik Sinner e Novak Djokovic si sfideranno per il Masters di Shanghai, penultimo 1000 della stagione. (Giornale di Sicilia)

Tennis: Torneo Shanghai. Djokovic in finale contro Sinner

Jannik Sinner si gode la finale raggiunta a Shanghai, l’ottava di un 2024 straordinario e la sesta in carriera in un Masters-1000. "Chiudere l’anno da numero 1? È pazzesco, è tutto ciò che si sogna da bambini. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo grande risultato per Jannik Sinner che, raggiungendo la finale del torneo ATP 1000 di Shanghai, si è assicurato di poter restare numero uno al mondo fino al termine del 2024. Vittoria in due set per Jannik Sinner su Tomas Machac con l’azzurro che si è confermato ancora una volta in grande forma andando ad eliminare colui che nei quarti di finale aveva fatto fuori Carlos Alcaraz. (Veneto Report)

Il serbo ha battuto in due set in semifinale lo statunitense Taylor Fritz SHANGHAI (CINA) (ITALPRESS) - Sarà Novak Djokovic l'avversario di Jannik Sinner in finale al "Rolex Shanghai Masters", Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina con montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari. (Tiscali)