Ciao ciao Tavares, ecco i numeri impietosi di mr auto elettrica

Ciao ciao Tavares, ecco i numeri impietosi di mr auto elettrica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro ECONOMIA

Se ne va Carlos Tavares. Carlo Maria Cipolla diceva che la percentuale dei cretini è indifferente alla classe sociale, è indifferente anche allo stipendio, è indifferente alla cultura, è indifferente al proprio ruolo nella società. Quindi Tavares l’ho sempre considerato un… non genio che guadagna milioni di euro all’anno e che forse si beccherà una liquidazione di 100 milioni. Voi direte che tanto cretino non deve essere se prende tutti questi soldi. (Nicola Porro)

La notizia riportata su altri media

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ospite del programma di Rete4 "Quarta Repubblica" condotto da Nicola Porro, ha rassicurato sulla tenuta del governo («qualche inciampo è fisiologico, non cadrà») ed è intervenuta sulla situazione di Stellantis e sulle dimissioni del ceo Carlos Tavares, presentate nella serata di domenica (1 dicembre, ndr. (Corriere Roma)

Un "tracollo economico annunciato" quello di Stellantis, in una situazione "disgustosa" che ha portato alle dimissioni dell'ad Tavares. Tutto il centrodestra ha chiesto che ora il presidente dell'azienda si presenti in Parlamento per un'audizione. (Fanpage.it)

Il dopo Tavares parte con la scelta dei top manager per formare il Comitato esecutivo ad interim, presieduto da John Elkann, che gestirà il gruppo fino alla nomina del nuovo amministratore delegato. Una organizzazione che, come spiega Stellantis, «viene attuata con effetto immediato» mentre «il processo di nomina del nuovo ceo permanente è in corso, gestito da un Comitato speciale del consiglio di amministrazione, e si concluderà entro la prima metà del 2025». (La Stampa)

Stellantis, Luca de Meo: “Non commento le dimissioni di Carlos Tavares”

All'indomani dell' uscita del CEO Carlos Tavares ha chiarito che il processo di nomina del nuovo amministratore delegato è "in fase avanzata", gestito da un Comitato Speciale del Consiglio di Amministrazione, e "si concluderà entro la prima metà del 2025". (LA STAMPA Finanza)

Perché qualunque impresa al mondo dovrebbe rendere conto del denaro pubblico che ha incassato e che ha evidentemente sperperato. “È disgustoso, quello che sta accadendo è semplicemente disgustoso. (LAPRESSE)

Luca de Meo, numero uno di Renault non vuole esprimersi sulle dimissioni di Carlos Tavares da Ceo di Stellantis. Il manager italiano è intervenuto in un evento stampa, alla reggia di Versailles, riservato ai membri della giuria del Car of The Year, dove ha voluto personalmente presentare due delle sue auto in finale: la Renault 5 e e la sorella “hot” Alpine A290. (Il Sole 24 ORE)