Ferragosto 2024: mare o montagna? La parola ai cittadini e i turisti di Agropoli | VIDEO

Ferragosto 2024: mare o montagna? La parola ai cittadini e i turisti di Agropoli | VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Info Cilento INTERNO

Ferragosto è alle porte, come ogni anno, tutti si preparano a vivere la festa più attesa dell’estate e la curiosità cresce: come lo passeranno i cilentani? Relax al mare o avventura in montagna? Noi di InfoCilento siamo stati ad Agropoli e abbiamo chiesto ai cittadini e ai turisti quali sono le destinazioni più ambite, come e con chi passeranno la giornata del 15 agosto. (Info Cilento)

Ne parlano anche altre testate

Con l’avvicinarsi di Ferragosto, molti italiani stanno pianificando le loro vacanze estive, scegliendo tra le destinazioni europee più affascinanti e vivaci. (Telesud)

Camere in alberghi quattro stelle superior a 100 euro invece che 180, tre stelle a 80 euro, il Ferragosto, associato a uno dei ponti più strategici dell’anno, non porterà buoni risultati per la città d’arte, solitamente gremita in agosto. (Corriere Romagna)

"La stagione è partita molto a rilento – spiega Massimo Natali del Vistamare Suite Hotel di Lido di Savio – per una serie di motivi. Come confermano gli operatori del settore con gli esercizi sulla parte ravennate della Riviera. (il Resto del Carlino)

Ferragosto, Cna: per il ponte previsto un giro d’affari di oltre 3,7 miliardi

Il turismo in Toscana “Ferragosto da tutto esaurito in Toscana – commenta Nico Gronchi, presidente di Confesercenti Toscana – in particolar modo c’è stata una ripresa repentina delle località balneari, con punte sul centro, nel sud della Toscana e l’isola d’Elba, che sfiorano il tutto esaurito in tutte le località”. (intoscana)

Holidu, portale di prenotazione di case vacanze tra i più noti d’Europa, ha realizzato la classifica delle top 50 destinazioni degli italiani per Ferragosto 2024, verificando prezzi, numero medio di persone per ciascuna destinazione analizzata. (Vai Taormina)

Roma, 14 ago. Grazie in particolare ai turisti stranieri. (Gazzetta Matin)