Ineos perde ancora in America's Cup, esplode la rabbia di Ben Ainslie in diretta TV: "Fo***to idiota"

Ineos perde ancora in America's Cup, esplode la rabbia di Ben Ainslie in diretta TV: Fo***to idiota
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Lo skipper di INEOS Britannia, Sir Ben Ainslie è sbottato in diretta TV nell'intervista a caldo dopo la terza regata persa nella finale di America's Cup contro New Zealand. Poi, in conferenza stampa ha confermato il tutto: "Mi è stato rivolto un commento stupido. Microfoni spenti? No, sapevo che potevate sentirmi..." (Fanpage.it)

Su altre fonti

New Zealand sta fin qui dominando la serie contro Ineos Britannia. I britannici hanno provato una partenza molto aggressiva ma una volta incappati in una penalità non sono più riusciti a tenere testa alla barca kiwi con il vantaggio che si è sempre più dilatato fino ai 52 secondi finali. (La Gazzetta dello Sport)

L’inizio di New Zealand è stato impetuoso. I campioni in carica hanno vinto le prime due regate contro Ineos Britannia, portandosi subito sul 2-0, e cercheranno di allungare la serie già nei due round di oggi, domenica 13 ottobre. (Corriere della Sera)

Ancora una vittoria per Team New Zealand in America’s Cup: i detentori del più prestigioso trofelo velistico hanno battuto Ineos Britannia anche nella terza regata della sfida di Barcellona. America’s Cup, New Zealand prende il largo (Sportal)

America’s Cup, Team New Zealand si “mangia” Ineos Britannia

L'esecuzione della Louis Vuitton 37a America's Cup è stata spietata: Emirates Team New Zealand ha portato il suo vantaggio sul 3-0 dopo aver forzato una penalità sul Challenger of Record INEOS Britannia nel periodo precedente la partenza dell'unica regata disputata ieri a Barcellona. (Nautica Report)

La Coppa America non sembra cambiare padrone. Roma, 13 ott. (Agenzia askanews)

Emirates Team New Zealand, infatti, si sta mangiando Ineos Britannia in un boccone. Perché il rischio che abbassino presto la serranda c’è. (La Stampa)