Bagnaia "Un onore lottare fino alla fine per il titolo"

Bagnaia Un onore lottare fino alla fine per il titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il campione del mondo della Ducati pronto per l'ultima gara MotoGp a Barcellona.BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Si chiude il sipario, c'è ancora il punto interrogativo più importante, ma a Barcellona si avrà finalmente la risposta. Tutto pronto per l'ultimo atto della stagione MotoGP 2024 che si correrà questo fine settimana sul Circuit de Barcelona-Catalunya. Dopo gli eventi alluvionali che hanno colpito le zone limitrofe della città di Valencia, tra cui anche l'area del Circuit Ricardo Tormo che avrebbe dovuto ospitare l'ultimo GP dell'anno, il Mondiale farà infatti tappa al Montmelò e i ricavati dell'evento, ribattezzato per l'occasione Solidarity GP di Barcellona, saranno destinati ad aiutare le vittime dell'alluvione. (Tiscali)

Su altri giornali

Il countdown è quasi giunto al termine. Si avvicina il gran premio di Barcellona, con l’ultimo weekend di una stagione di fuoco che mette in palio il Mondiale piloti. A giocarselo, Jorge Martin e il due volte campione del mondo Pecco Bagnaia , che insegue lo spagnolo per il tris di titoli nella classe regina. (Adnkronos)

La sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia volge tutta a favore del madrileno che può contare su 24 punti … A Barcellona verrà ufficializzato il nome del nuovo campione iridato e in ogni caso sarà un pilota della Ducati (Corse di Moto)

Ma... Ma, sotto sotto, entrambi sono inevitabilmente meno tranquilli delle apparenze: Martin è frizzante, fatica a stare fermo, non vede l'ora di salire in moto, perchè "la mia mente continau a pensare, provando a prevedere il futuro". (Moto.it)

MotoGP 2024 - Vigilia di sorrisi? Mah... [VIDEO]

Jorge Martin dovrà gestire 24 punti su Pecco e potrebbe anche chiudere i conti sabato (gli basterà vincere la Sprint Race). – “Sarà difficile, ma ci proveremo fino alla fine. (Agenzia askanews)

Lo spagnolo della Pramac, a caccia del primo titolo, può gestire il suo vantaggio ma, si sa, la parola gestione non è nelle corde di Jorge. Jorge Martín, attuale leader della corsa iridata, e Pecco Bagnaia, campione del mondo in carica da due stagioni e unico inseguitore a 24 punti, si giocano la corona nella classe regina in due gare, una lunga e una Sprint. (Tiscali)

La MotoGp si prepara a vivere l'ultimo e decisivo weekend della stagione. Quello di Barcellona, che sostituisce Valencia, colpita dalla tragedia dell'alluvione, appuntamento imperdibile che decreterà il vincitore del titolo iridato nel duello tra Jorge Martin (Pramac Racing) e Pecco Bagnaia (Ducati). (Today.it)