Juventus, “Scudetto entro tre anni”: non ci sono dubbi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Trevisani, ospite di "Pressing" ha espresso le sue aspettative sul futuro della Juventus L'ultimo scudetto della Juventus è stato vinto nella stagione 2019/2020, con allenatore Maurizio Sarri. Successivamente sono risulte a vincerlo Inter, Milan e Napoli mentre per i bianconeri ora l'obiettivo è da tempo quello di raggiungere (SpazioJ)
Ne parlano anche altre testate
“Un’occasione persa”. Quando lo raggiungiamo telefonicamente, Lorenzo Ciccarese, responsabile per la conservazione della biodiversità terrestre all’Ispra, è in fila per imbarcarsi sul volo che lo riporterà in Italia dalla Colombia. (la Repubblica)
Quanto incidono i sistemi agroalimentari sulla perdita di biodiversità? La trasformazione dei sistemi agroalimentari non è un’opzione ma una necessità, ha ammonito la FAO nel corso della COP 16 sulla biodiversità. (Rinnovabili)
Viene spesso paragonato all’Accordo di Parigi sul clima, ma di certo non è altrettanto conosciuto. Doveva essere un appuntamento decisivo per dare concretezza finanziaria all’accordo di Kunming-Montreal, raggiunto due anni fa in Canada alla Cop15, per fermare la drammatica perdita della varietà di specie animali e vegetali sul pianeta. (Vita)
I popoli afrodiscendenti vengono finalmente riconosciuti come custodi della biodiversità. E’ questo, a voler trovare qualche risultato positivo tra i vari e più cocenti fallimenti, l’obiettivo raggiunto per cui verrà ricordata la Cop16 – 16° Conferenza delle Parti della Convenzione delle Nazioni Unite per la Diversità Biologica che si è appena svolta a Cali in Colombia. (Wise Society)
Poi ho iniziato a concentrarmi soprattutto sui negoziati che avevano ad oggetto quella che oggi mi sento di poter considerare una delle più gravi crisi dei nostri tempi. La prima volta che ho partecipato ad una conferenza della parti, ormai comunemente conosciuta come Cop, era il 2009 e a Copenhagen si teneva l’incontro che avrebbe dato i lumi ad uno degli accordi più controversi sul clima. (LifeGate)
Andrea Stramaccioni, ex allenatore di Inter e Udinese, attualmente opinionista DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino. Ha parlato della sconfitta del Napoli contro l’Atalanta. Poi ha difeso Lukaku: contro difese a tre, e con centrali forti fisicamente, va naturalmente in difficoltà. (Terzo Tempo Napoli)