Lukaku pronto a stupire con il Napoli: ecco cosa diceva di lui Arrigo Sacchi

Lukaku pronto a stupire con il Napoli: ecco cosa diceva di lui Arrigo Sacchi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Sacchi aveva definito Lukaku “perfetto per un calcio antico”: ora il bomber torna in Italia con il Napoli ed è pronto a stupire. Nel turbinio del mercato estivo, il Napoli si è aggiudicato un colpo che ha scosso la Serie A: Romelu Lukaku torna in Italia, questa volta per indossare la maglia azzurra. Dopo un anno di prestito alla Roma, il possente attaccante belga è stato acquistato dal Napoli per 30 milioni di euro, più il 30% della futura rivendita. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Dimenticarlo è una forma di sopravvivenza, anche perché Victor Osimhen è riuscito a stancare Napoli prima del Napoli. Le ha stancate – città e squadra – come era capace di stancare i suoi marcatori. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli freme per Romelu Lukaku Bolingoli, il nuovo attaccante azzurro pronto a fare nuovamente coppia con Antonio Conte e a far dimenticare in fretta le orme di Victor Osimhen, di cui raccoglierà l'eredità napoletana. (ilmattino.it)

L'avventura di Lukaku al Napoli inizierà ufficialmente domani. Mercoledì infatti, Big Rom è atteso in Italia per le visite mediche di rito: successivamente la firma sul contratto triennale alla presenza di Aurelio De Laurentiis. (Sport Mediaset)

Romelu Lukaku atteso a Napoli, quando è previsto l’arrivo e dove alloggerà

In un colpo solo il Napoli è pronto a prendere Romelu Lukaku e Scott McTominay, attaccante e centrocampista. Romelu Lukaku è sicuramente il nome più importante di questa sessione estiva. (ROMA on line)

Romelu Lukaku avrà presto una nuova squadra. Dopo essere stato accostato anche al Milan, il belga è pronto a rimettersi in gioco (Milan News 24)

Sono ore caldissime per quel che riguarda il calciomercato del Napoli, con tantissime trattative in via di conclusione. L’ultima in ordine di tempo è quella per Romelu Lukaku, che pochi minuti fa ha lasciato la clinica Villa Stuart di Roma per mettersi in viaggio verso Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)