Calcio Under 21, l’Italia di Mister Nunziata pareggia con l’Ucraina: 2-2 a La Spezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Faro online SPORT

La Spezia – E’ un’altra bella partita da parte degli Azzurri della Nazionale di Calcio Under 21. Questi ultimi si preparano per i prossimi Europei del 2025 e programmano importanti amichevoli. Con l’Ucraina è stata una prova convincente, davanti a oltre 4000 spettatori allo Stadio Picco. In tribuna anche il commissario tecnico della Squadra Senior Luciano Spalletti. E allora anche il test con gli ucraini è finito con un pareggio. (Il Faro online)

Su altri media

I ragazzi allenati dal ct Carmine... La Nazionale under 21 chiude il suo 2024 con un pareggio per 2 - 2 contro l'Ucraina, ottenuto nell'amichevole dello stadio Alberto Picco di La Spezia. (Virgilio)

L’Italia c’è, ma non dura ancora abbastanza. Dunque anche questo pareggio di La Spezia conferma la tenuta degli azzurrini. (La Gazzetta dello Sport)

Sorride Luciano Spalletti quando gli si parla della Spezia. Lui che, da spettatore, è tornato oggi al Picco per assistere alla sfida dell'Under 21 del CT Carmine Nunziata, fermata sul pari dall'Ucraina. (CittaDellaSpezia)

Esposito in rete con la Nazionale. Il beniamino degli aquilotti protagonista anche nell’Under 21

AVVISO – In un’intervista concessa ai colleghi di Radio Sportiva, l’attaccante della Fiorentina Christian Koumé lancia la sfida a tutte le pretendenti per lo scudetto: «Siamo tornati al lavoro e siamo sempre più concentrati. (Inter-News)

Francesco Pio Esposito non si ferma più in questa stagione. Altro gol con l’Italia Under-21 che vale il messaggio diretto di Luciano Spalletti. L’intervento su calciospezia.it. (Inter-News)

L’accoglienza del “Picco” è stata positiva nonostante il clima, l’orario e la diretta televisiva che non hanno certamente invogliato il pubblico ad avventurarsi nel clima rigido dello stadio per salutare gli azzurrini. (LA NAZIONE)