Uragano Milton, la guardia costiera recupera un uomo in mezzo al mare

Uragano Milton, la guardia costiera recupera un uomo in mezzo al mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie ESTERI

La guardia costiera di Miami e' riuscita a salvare un uomo che si trovava a circa 30 miglia dalla costa di Longboat Key, a seguito della tempesta scatenata dall'uragano Milton. L'uomo e' stato trasferito all'ospedale di Tampa per ulteriori visite, dopo essere stato trovato aggrappato ad un radiatore e con indosso un giubbotto di salvataggio. Il bilancio delle vittime di Milton e' ancora in aggiornamento, e nello Stato della Florida si procede a controllare i danni provocati dal forte vento e dalle intense piogge. (Tiscali Notizie)

Su altri media

La Guardia Costiera degli Stati Uniti ha salvato un uomo in mare a circa 50 chilometri da Longboat Key, un'isola al largo della costa della Florida nell'area di Sarasota.L’uomo era a bordo di un peschereccio alla deriva a causa del mare agitato e dei venti violenti dell'uragano Milton, che ha colpito il Sunshine State la sera di mercoledì. (iLMeteo.it)

12 Uomo aggrappato al frigo in mare e 14enne stretto al recinto, i salvataggi dei sopravvissuti all’uragano Milton I soccorsi in Florida dopo il passaggio dell’uragano Milton. Un uomo era in mare aggrappato a una cella frigorifera, un 14enne recuperato mentre si teneva a un recinto tra le acque alluvionali che avevano invaso la sua cittadina. (Fanpage.it)

Video tratto da: DVIDS - Defense Visual Information Distribution Service Un aereo in fuga dall’uragano Milton, con a bordo quattro persone e un cane, è caduto in mare nei pressi di St.Petersburg, in Florida, poco dopo essere decollato dall’Albert Whitted Airport. (Virgilio)

Uragano Milton, sopravvive in mezzo al mare aggrappato a una borsa termica tutta la notte. Florida, sale il numero di morti e danni ingenti

Muovendosi a una velocità di oltre trenta chilometri all’ora l’uragano si è spostato lungo tutto lo Stato, ed è destinato a raggiungere altri stati sulla costa est nei prossimi giorni. (il manifesto)

È stato rintracciato a trenta miglia dalla costa di Longboat Key, Florida, isolato in mezzo al Golfo del Messico, seduto su una enorme ghiacciaia come scialuppa d’emergenza. Il suo è stato, come hann… (la Repubblica)

Incredibile salvataggio di un capitano di peschereccio vittima dell’uragano Milton, rimasto aggrappato, e quindi alla vita, a una borsa termica per una notte intera tra il 9 e il 10 ottobre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)