Serie A, la classifica aggiornata dopo la 16ª giornata: Inter resta -3

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata, ma un messaggio: lo 0-6 dell’Inter alla Lazio fa capire come per Atalanta e Napoli non ci sia la fuga. Scivolano invece sempre più in basso la Juventus e il Milan, bloccate su deludentissimi pareggi casalinghi da squadre in lotta … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, la classifica aggiornata dopo la 16ª giornata: Inter resta -3 ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad aprire le marcature è stato un rigore di Calhanoglu al 41' arrivato per un fallo di mani di Gigot rivisto al Var. L'Inter domina all'Olimpico di Roma e sbanca in casa della Lazio. (Liberoquotidiano.it)

Poi sono Carlos Augusto (77') e Thuram (91') a trasformare il ko in una goleada caratterizzata da sei gol di sei calciatori diversi. L'Inter travolge la Lazio con il risultato di 6-0 all'Olimpico e sale a 34 punti in classifica (con un match da recuperare), ad una lunghezza dal Napoli e a tre dall'Atalanta capolista. (La Provincia di Cremona e Crema)

(41' Calhanoglu, 45' Dimarco, 51' Barella, 53' Dumfries, 77' Carlos Augusto, 90' Thuram) Marusic 4 - Gli si possono concedere attenuanti solo perché, da un certo punto in poi, gli tocca fare il centrale in una difesa a quattro: non è il suo ruolo e si vede. (TUTTO mercato WEB)

Lazio-Inter 0-6: video, gol e highlights

Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera caldissima. Sul punto si è espresso in questi termini Dario Marcolin. (Inter-News)

A segno contro i biancocelesti sono andati ben sei marcatori diversi dell’Inter e, proprio per questo motivo, il tecnico nerazzurro è finito in un certo senso nel mirino di molti. L’Inter stra-vince in casa della Lazio ma Inzaghi attira su di sé l’attenzione per un motivo ben preciso: ecco cos’è successo dopo il match. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Da lì monologo interista: Dimarco raddoppia al 45'. A inizio ripresa segnano ancora Barella e Dumfries. (Sky Sport)