Tour de France: un enorme Pogacar vince la quarta tappa e riconquista la maglia gialla

Tour de France: un enorme Pogacar vince la quarta tappa e riconquista la maglia gialla
Diretta SPORT

Grazie a un attacco fulmineo sul Galibier, Tadej Pogacar ha messo a segno un gran colpo vincendo la quarta tappa e riconquistando la maglia gialla. Ora, ha 45 secondi di vantaggio sul secondo classificato Remco Evenepoel e 50 su Jonas Vingegaard, il campione in carica, che vede vacillare il suo trono. Nel quarto giorno di gara, il Tour de France è partito alla conquista del ricordo di Henri-Desgranges. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ami il ciclismo? Vuoi leggere questo articolo e tutti i contenuti esclusivi di quibicisport.it? Aderisci alle offerte EXTRA di Bicisport cliccando qui. ............... (Bicisport)

A inaugurare la due giorni sarà la tradizionale cena di gala, in programma questa sera a Piazzale Michelangelo, uno dei luoghi più affascinanti di Firenze. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La tappa del Galibier ci ha regalato delle straordinarie dimostrazioni di abilità nelle numerose discese della giornata. Persino prima della salita al Galibier, una delle moto della corsa è stata filmata mentre scendeva a 110 km/h sul Col de Montgenèvre, mostrando la velocità e la tensione che hanno caratterizzato l’intera tappa, sia nella fuga che nel gruppo principale. (InBici)

Il volo del campione. Pogacar domina il Galibier

– Torna Tadej Pogacar. Il campione sloveno del team Uae Emirates ha vinto la quarta tappa del Tour de France, la Pinerolo-Valloire, di 139,6 km staccando tutti i principali rivali sul colle del Galibier con uno scatto negli ultimi chilometri. (Il Faro online)

Carapaz in giallo, Pogacar da solo sul Galibier: rivivi la tappa dall'onboard camera (Eurosport IT)

Tappa, maglia e l’orgoglio di essere riuscito finalmente a vincere una battaglia dopo tante sconfitte. Il risultato è un quadro. (Bici.PRO)