Gudmundsson, il Genoa avvisa Inter e Juventus: una sola chance!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Gudmundsson ambito da Inter e Juventus, ma di mezzo c’è ovviamente il Genoa. Il Grifone non è disposto a fare sconti. NO SCONTI – Non è un mistero che l’Inter abbia messo gli occhi su Albert Gudmundsson ormai da diverso tempo. L’attaccante islandese è il profilo preferito per rafforzare l’attacco della prossima stagione. Ma per procedere ad una trattativa vera e propria con il Genoa, occorrerà in primis cedere qualcuno in avanti. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Come riportato dal "Corriere dello Sport", l'interesse dei bianconeri per il giocatore che ha segnato 14 goal nel corso dell'ultimo campionato di Serie A, sarebbe da intendere più come una manovra di disturbo nei confronti dell'Inter, che sarebbe in pole per la stella Grifone, ma attualmente impossibilitato nell'investire i 30 milioni di euro chiesti dal club ligure per dare il via libera alla cessione. (ilBianconero)

Il timore è che la Juventus anche stavolta possa inserirsi su un obiettivo di mercato nerazzurro, ma il Corriere dello Sport spiega: "La sensazione è che, per l’attaccante islandese, quella di Giuntoli sia innanzitutto un’azione di disturbo, un modo per non lasciare campo libero ai rivali e per essere comunque informato. (fcinter1908)

L’Inter sta programmando la stagione 2024-2025 e deve decidere se proseguire con 4 punte oppure cambiare radicalmente attacco. Il rebus nel reparto descritto dal Corriere dello Sport. (Inter-News)

L'Inter insiste per Gudmundsson, Motta altri 3: le prime pagine dei quotidiani del 19 giugno

"L'Inter insiste per Gudmundsson": la prima pagina del Corriere dello Sport (L'Interista)

La cessione sblocca l'affare Gudmundsson all'Inter: il colpo tanto voluto da Inzaghi si avvicina. Il centrocampista polacco, che non ha rinnovato il contratto in scadenza con il Napoli, è arrivato a parametro zero e - dopo l'ufficialità arrivata negli scorsi (Spazio Inter)

L'Inter insiste per Gudmundsson, Motta altri 3: le prime pagine dei quotidiani del 19 giugno (L'Interista)