Juve, il primo giorno di Thiago Motta ! Fra visite mediche, cori e 'chi non salta interista è'" - Calcio video

Juve, il primo giorno di Thiago Motta ! Fra visite mediche, cori e 'chi non salta interista è' - Calcio video
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Juve, il primo giorno di Thiago Motta ! Fra visite mediche, cori e 'chi non salta interista è'" SERIE A - Il nuovo allenatore bianconero ha sostenuto le visite mediche ed è pronto per iniziare a lavorare sul campo in vista della prossima stagione. Alcuni supporter bianconeri si sono fermati per foto e autografi e hanno provato a stuzzicarlo con un coro legato al suo passato nerazzurro: l'ex allenatore del Bologna, vincitore del triplete con l'Inter nel 2010, non ha risposto. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Ccolto da un buon numero di tifosi assiepati, come sempre in questi casi, all'esterno del JMedical, dove di lì a poco avrebbe svolto le visite di rito insieme ai membri del suo staff, tutti suoi fedelissimi. (ilBianconero)

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport Vaciago ha parlato dell'arrivo alla Juve di Thiago Motta: le sue parole (Juvenews.eu)

11:43 - COLINET E LOZANO LASCIANO IL JMEDICAL - Colinet e Lozano membri dello staff di Thiago Motta lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite mediche. HUIJSEN ARRIVATO AL JMEDICAL - Dean Huijsen è appena arrivato al JMedical per fare i primi test medici con la Juventus. (Tutto Juve)

Dai rossoneri alla Juventus: sorpresa Giuntoli, dimenticato Calafiori

È iniziata l’era di Thiago Motta alla Juve, qualcosa però ha fatto infuriare i tifosi bianconeri che lo hanno accolto alla Continassa, e sì: c’entra l’Inter (ControCalcio.com)

Calafiori sfumato. La Juventus guarda oltre e dimentica il difensore del Bologna, prossimo a diventare il colpo di mercato dell’Arsenal. I Gunners hanno strappato il sì del calciatore e stanno ora perfezionando l’intesa anche con il club rossoblù per una cifra intorno ai 50 milioni di euro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il nuovo allenatore bianconero è giunto al JMedical: al via l'avventura con la Signora (LAPRESSE)