Duka (Federcalcio Albania): «Asllani resti! All’Inter pure un portiere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il presidente della Federcalcio albanese, Duka, parla di Asllani, ma anche di un altro talentino albanese che milita nell’Inter. PERMANENZA – Il presidente della Federcalcio albanese Armand Duka su Asllani a Sportitalia.it: «Kristjan è un grande calciatore e un ragazzo intelligente. Anche se ha solo 22 anni, se parli con lui ti sembra di farlo con un adulto. Se un anno fa pensavo che potesse cercare un altro club dove poter avere più minuti, ora la penso diversamente. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Si è fatto di tutto per indurmi a non candidarmi. Ma non mi conoscono. (Sport Mediaset)
Però non è candidato»: così Urbano Cairo, commentando le voci sulla possibile candidatura da parte di Alessandro Del Piero a presidente della FIGC, a margine di un evento in Senato. «La candidatura per il momento non c'è. (Corriere TV)
Ci si avvicina all'elezione del Presidente della FIGC, anche se secondo le indiscrezioni non ci dovrebbero essere grandi differenze con il passato. Infatti, come riportato da Sportitalia, il numero uno uscente del calcio italiano Gabriele Gravina domani sarebbe pronto ad annunciare la sua candidatura direttamente sulle colonne del Corriere della Sera. (Milan News)
LA SITUAZIONE – Gabriele Gravina sta per comunicare la sua volontà di ricandidarsi alla guida della FIGC. Le riserve, finora mostrate sul cammino da seguire in vista delle prossime elezioni federali, sono state sciolte dall’attuale Presidente della Federazione italiana di calcio. (Inter-News)
Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l’Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. Si è fatto di tutto per indurmi a non candidarmi. (Tutto Juve)
Gabriele Gravina ha scelto ilper annunciare che il 3 febbraio proverà a essere rieletto presidente della Federcalcio. Gravina, indagato per appropriazione indebita e autoriciclaggio , avrebbe favorito una società inglese nell’appalto per la piattaforma streaming della Lega Pro quando ne era alla guida, mascherando poi questa operazione dietro un complesso giro di vendita simulata di una collezione di libri con la sponda di altri soggetti che gli avrebbe permesso di rientrare in possesso, a titolo personale, di parte della somma. (Eurosport IT)