Omicidio di Rozzano, Manuel ucciso per delle cuffie da 15 euro. La confessione del killer: «Ho un peso addosso. Ho fatto una cazz…»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Le ultime ore di Daniele Rezza, 19 anni, prima di esser fermato dalla Polfer alla stazione di Alessandria. Le immagini dei circuiti di videosorveglianza che mostrano la rapina lampo e infine la morte del 31enne Mastrapasqua, per un incontro casuale, in strada di soli due minuti Daniele Rezza, 19 anni, è l’assassino reo confesso di Manuel Mastrapasqua, il 31enne ucciso a Rozzano venerdì notte. Il giovane è stato fermato alla stazione di Alessandria sabato mattina, per dei controlli ordinari. (Open)

Se ne è parlato anche su altri media

L'hanno organizzata amici e conoscenti della famiglia del 31enne, ucciso nella notte tra giovedì e venerdì per strada a Rozzano con una coltellata al petto mentre tornava a casa dal lavoro. Tutti i soldi raccolti - già 3mila euro in poche ore - "andranno esclusivamente alla famiglia per far fronte a tutte le spese che ora ci saranno" spiegano … (La Repubblica)

Una rapina finita in tragedia è costata la vita a Manuel Mastrapasqua, 31enne di Rozzano, accoltellato a morte per un paio di cuffie wireless dal valore di circa 20 euro. L’omicidio, avvenuto nella notte tra il 10 e l’11 ottobre alle porte di Milano, ha sconvolto l'intera comunità, gettando luce su un atto di violenza insensata. (La Provincia di Cremona e Crema)

Lo avrebbe aggredito a Rozzano, per rubargli le cuffie. (Fanpage.it)

Manuel Mastrapasqua ucciso da un 19enne per le cuffie da 15 euro

Dopo 48 ore con il fiato sospeso, c’è stata la svolta. L’assassino di Manuel Mastrapasqua sarebbe un ragazzo italiano di 19 anni (parrebbe chiamarsi Daniele), anche lui residente a Rozzano. Secondo le prime notizie è stato fermato poco prima delle 13 di ieri dalla Polfer ad Alessandria, dove pare fosse arrivato a bordo di un treno partito da Milano. (Liberoquotidiano.it)

Il giovane è stato avvistato e soccorso, intorno alle 3, dai carabinieri, vicino a una pensilina dei mezzi pubblici, con una ferita da taglio al petto (AGI - Agenzia Italia)

Rozzano (Milano) – Manuel Mastrapasqua è morto per 14,90 euro. Tanto costano su Amazon i cuffioni blu per ascoltare la musica che il diciannovenne Daniele R. (IL GIORNO)