Capuano: "La Juve ha concesso 5 tiri in porta al Cagliari. Effetto assenza di Bremer?"

Capuano: La Juve ha concesso 5 tiri in porta al Cagliari. Effetto assenza di Bremer?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Giovanni Capuano, tramite il suo profilo X, ha commentato il pareggio casalingo della Juventus contro il Cagliari. Ecco le sue parole in merito: "La #Juventus ha concesso al #Cagliari 9 tiri di cui 5 in porta (più un palo). Il dato degli xG dei sardi è stato 1,05 che è il più alto in assoluto di un'avversaria della Juve in questo avvio di campionato. Prima di oggi il top era il Verona con 0,88. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juventus si lecca le ferite: dopo il primo tempo giocato contro il Cagliari in pochi avrebbero pensato ad un pareggio al termine dei 90 minuti, ma l'incapacità dei bianconeri di chiudere la partita ha tenuto in vita la squadra di Nicola. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Sandro Sabatini, tramite il suo canale YouTube, ha commentato gli episodi arbitrali che hanno di fatto condizionato il lunch match di oggi tra Juventus e Cagliari deciso da due rigori e (TUTTO mercato WEB)

Federico Gatti, difensore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare l'1-1 maturato contro il Cagliari: il centrale ha voluto spegnere subito le polemiche dopo il contatto che ha portato all'assegnazione del calcio di rigore a favore dei sardi. (TUTTO mercato WEB)

Caputi: "La Juve non ha sfruttato la supremazia, Cagliari coraggioso"

Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato, attraverso un post su X, l’episodio del rigore concesso dall’arbitro Marinelli sul tocco di mano di Sebastiano Luperto, poi trasformato da Vlahovic. Le sue parole a riguardo all’episodio che ha portato in vantaggio la Juventus contro il Cagliari: ZILLANI: «Minuto 12, su palla d’angolo Gatti prima spinge via Zappa a due mani commettendo fallo, poi salta dando il gomito sul collo di Luperto e schiacciando la palla che va a sfiorare la mano di Luperto voltato di schiena e con movimento del braccio congruo considerando la caduta. (Cagliari News 24)

L'intervento con la mano di Luperto che l'arbitro Marinelli ha sanzionato con il calcio da rigore 14' - CALCIO DI RIGORE PER LA JUVENTUS. Corner per i bianconeri, Gatti stacca di testa e il pallone viene toccato leggermente dalla mano di Luperto, per poi finire sul fondo. (Eurosport IT)

"La #Juventus subisce il primo gol in campionato e si deve accontentare di un pari che ne frena la corsa. Lo afferma il giornalista Massimo Caputi su X. (Tutto Juve)