A fianco di Tadej Pogacar in ogni magic moment: da sette anni il trentino Lorenzo Verdinelli è fotografo ufficiale della Uae e ha immortalato tutti i successi del "Cannibale"

A fianco di Tadej Pogacar in ogni magic moment: da sette anni il trentino Lorenzo Verdinelli è fotografo ufficiale della Uae e ha immortalato tutti i successi del Cannibale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Dolomiti SPORT

A fianco di Tadej Pogacar in ogni magic moment: da sette anni il trentino Lorenzo Verdinelli è fotografo ufficiale della Uae e ha immortalato tutti i successi del "Cannibale" Tutte quelle foto che hanno fatto il giro del mondo grazie ai social hanno una firma: quella del trentino Lorenzo Verdinelli, per gli amici "Fizza", che da sette anni il fotografo e videomaker dell'Uae. "Un ragazzo meraviglioso, semplice, umile, che si diverte tantissimo ad andare in bicicletta" TRENTO. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre testate

Studiare a fondo il metabolismo di un atleta per svelarne segreti poco noti alla fisiologia e modificarne le qualità già nobilissime. (Corriere della Sera)

C hi è quel tizio in bici coi sandali, fermato da uno zelante addetto alla sicurezza accanto alla Promenade di Nizza? Chris Froome non aveva il pass per avvicinarsi troppo all’ultima tappa, vai a spiegare che lui di Tour ne ha vinti quattro e potrebbe arrivare in carrozza. (La Gazzetta dello Sport)

Da quei giorni sembra passata una vita, quella che Tadej Pogacar ha riempito con la sua impresa che lo farà restare dove solo altri sette atleti avevano osato arrivare. Q uello che vediamo, in una Nizza vestita con l'abito buono, è ciò che è fiorito in tre settimane nate con un germoglio giallo tra le vie di Firenze, quando l'orizzonte era l'immaginabile. (Tuttosport)

Pogacar, quinto successo di tappa Oggi il Tour lo incoronerà

Il giorno prima aveva ricevuto in montagna una spruzzata d’acqua: il vero segreto del campione sta lì, nella pace trovata lontano dalla bici. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo due anni all’ombra di Jonas Vingegaard, Tadej Pogačar ha conquistato il suo terzo Tour de France a soli 25 anni, dimostrando una superiorità straordinaria guidando la corsa per ben 19 tappe. Oltre al prestigio e alla gloria di vincere la gara più importante del mondo, il ciclista sloveno ha guadagnato un totale di 575.671 €. (InBici)

Oggi la Boucle si concluderà con una cronometro tra Monaco e Nizza, e sarà la prima volta nella storia che l'ultimo traguardo non è a Parigi, ma sarà comunque una passerella trionfale per lo sloveno maglia gialla. (Il Centro)

A fianco di Tadej Pogacar in ogni magic moment: da sette anni il trentino Lorenzo Verdinelli è fotografo ufficiale della Uae e ha immortalato tutti i successi del "Cannibale"