Jonathan David: "Sto parlando col Lille, non chiudo al rinnovo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jonathan David è uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. L'attaccante canadese, in scadenza con il Lille, potrebbe però clamorosamente rinnovare il contratto in scadenza con i francesi. "Come ha detto in più occasioni il presidente Letang, ci sono delle discussioni in corso - ha detto a La Voix du Nord -. Stiamo parlando e nessuna decisione è stata ancora presa. Non chiudo alcun tipo di porta, è una situazione da 50 e 50". (Sport Mediaset)
Su altri giornali
"La proprietà californiana non si tira certo indietro davanti a investimenti, benché questi siano fatti per talenti di prospettiva con ingaggi che non diventino un peso per il monte stipendi. (fcinter1908)
Accostato al Napoli, David non chiude al rinnovo col Lille: "Ne stiamo parlando" (Tutto Napoli)
Dopo aver segnato 17 gol e fornito quattro assist in 26 presenze in tutte le competizioni, il numero 9 sarebbe stato avvicinato da un altro gigante europeo. Tra tre giorni, Jonathan David sarà libero di negoziare con il club di sua scelta e firmare un nuovo contratto. (Tutto Juve)
Nessuno lo aveva immaginato anche per l’abbondanza presente a centrocampo ma l’Inter ha deciso di provarci e irrompere sul mercato per valutare la possibilità di acquistare Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma. (Minuti Di Recupero)
Non sono pazzi i dirigenti nerazzurri. Jonathan David e Santiago Castro sono profili molto interessanti, ma le condizioni di acquisto non sono in linea con il mondo Inter. Per arrivare all'attaccante canadese, attualmente al Lille, non si deve sborsare nemmeno un centesimo perchè il suo contratto scade il 30 giugno 2025, perciò è il classico parametro zero che fa gola a tutti. (L'Interista)
Non giungono buone notizie dal mercato in casa Inter per uno degli attaccanti più contesi sul panorama europeo. Il forte calciatore, in una recente intervista, ha infatti portato alla luce una trattativa del tutto inattesa sino a pochi giorni fa. (Passione Inter)