Gazzetta - Juve, non c’è difesa

Gazzetta - Juve, non c’è difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Bella risposta" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport sulla vittoria dell'Inter di ieri sera contro l'Empoli. L'Inter torna a -4 dal Napoli grazie al 3-0 rifilato ai toscani con un super Frattesi e Lautaro-gol. Simone Inzaghi avvisa Antonio Conte: "C'è margine per crescere". Sulla Juventus: "Juve, non c'è difesa". Senza Bremer la squadra fa fatica. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, iniziano ad essere troppi i gol subiti: 10 nelle ultime 6 partite. Il rimedio per Thiago Motta e cosa può succedere in vista di gennaio (Juventus News 24)

Il pazzo derby d’Italia ha mostrato una Juventus fragile in difesa: Bremer infortunato, Danilo inguardabile, Giuntoli rifonda la difesa. (Il Posticipo)

Il giornalista di Radio 24 Giovanni Capuano analizza la prestazione fornita dalla Juventus contro iParma. Ecco i suoi tweet: "La #Juventus pareggia la 6° partita nelle prime 10 giornate e conferma qualche problema. (Tutto Juve)

Opinione: la Juventus segna e subisce di più perché ha cambiato gioco, ma a Motta manca un uomo

Su Gazzetta si parla delle crepe bianconere. Prima del ko di Bremer una sola rete subita nelle prime 8 gare. Da tre partite presi sempre gol. Una crepa tira l’altra e adesso l’allarme suona più forte che mai: dai quattro gol subiti contro l’Inter ai due del Parma. (Tutto Juve)

Quando si subisce una rete, soprattutto nel calcio moderno, la colpa è da dividersi tra tutti i giocatori, attaccanti compresi. (Tutto Juve)

Dopo l'infortunio di Bremer la Juventus è cambiata, anche per sopperire alla mancanza di gol in avanti. Motta ha proposto una filosofia di gioco garibaldina, che però per attuarsi al meglio ha bisogno di un tipo di giocatore che il tecnico non ha. (Diretta)