Angelo Madonia sull'uscita da Ballando: "Tocca la sfera personale, una scelta suggerita. Lo faccio per Federica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Angelo Madonia rompe il silenzio dopo la notizia dell'addio a Ballando con le stelle. Il ballerino, in gara con Federica Pellegrini, ha pubblicato un post su Instagram in cui dichiara: "Riconosco i miei limiti e, anche se non è stato facile, accetto questa scelta, suggerita e da me accolta". Infine, ringrazia chi è stato al suo fianco in questa decisione. (Fanpage.it)
Su altri media
Questa mattina è stato annunciato il suo sostituto, Samuel Peron. Sta facendo particolarmente discutere nelle ultime ore l’abbandono di Ballando Con Le Stelle di uno dei maestri, precisamente Angelo Madonia. (Gossip e TV)
Per il maestro palermitano Angelo Madonia termina l'esperienza nello show di ballo su Rai 1: lo scontro di sabato scorso tra il ballerino e la giuria Adv (Balarm.it)
Ballando, Mariotto sbotta contro Madonia: “Andava eliminato”. E spunta un retroscena choc su Ossini Il giurato, ospite a La Volta Buona, ha attaccato duramente il ballerino. Sabato aveva abbandonato lo studio senza parlare con i giornalisti. (Libero Magazine)
prov 26 novembre - 13:39 Un nuovo partner per Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle. Dopo l'esclusione di Angelo Madonia, il maestro con il quale l'ex nuotatrice ha finora ballato nonostante qualche difficoltà, sarà sostituito da uno storico maestro e protagonista del programma condotto da Milly Carlucci. (Golssip)
E anche Sonia Bruganelli è tornata a parlare della vicenda in tv. Se a La vita in diretta non ha saputo rispondere con precisione perché ha appreso della notizia praticamente in diretta tv, diversa è stata la sua reazione a La volta buona, all'indomani del clamoroso colpo di scena, che ha lasciato di stucco tutti, fan e non. (DiLei)
A Fanpage.it l'opinionista dice la sua sul caso che ha portato Angelo Madonia fuori da Ballando con le stelle: "Lui guardava sempre verso la prima fila dove c'era seduta Sonia. (Fanpage.it)