Ucraina, missili russi su siti energetici, Kiev: "Violato spazio aereo rumeno", smentita di Bucarest: "Dati non confermano violazioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Missili russi colpiscono l’Ucraina: 70 attacchi, blackout e due feriti a Kharkiv. La notte di Natale è stata segnata da un massiccio attacco russo contro l’Ucraina, con più di 70 missili e 100 droni lanciati per colpire infrastrutture energetiche strategiche. L’attacco, descritto come uno dei più intensi delle ultime settimane, ha causato danni significativi, incendi e blackout in diverse città, tra cui Kharkiv, Dnipro e Kremenchuk. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Un "massiccio attacco" da parte di missili russi è in corso su Kharkiv nel giorno di Natale, ha annunciato il sindaco della città ucraina, Igor Terekhov. "L'esercito russo ha effettuato almeno sette attacchi" ha scritto su Telegram il governatore regionale di Kharkiv, Oleg Synegoubov. (Italia Oggi)
Intercettazioni aeree: i successi dell'aeronautica ucraina Ormai non c'è più limite all'orrore. La sporca guerra di Putin all'Ucraina non si è fermata nemmeno a Natale, festività sacra per tutta la cristianità a cui (almeno a parole) dovrebbe appartenere anche la Russia. (Tiscali Notizie)
PUBBLICITÀ Di Euronews (Euronews Italiano)
Continuano a lottare per un blackout dell’Ucraina”. Gli obiettivi sono le nostre infrastrutture energetiche. (Il Fatto Quotidiano)