MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Fp1: davanti a tutti la Honda di Takaaki Nakagami (con gomme nuove), poi Pedro Acosta e Alex Marquez [RISULTATI]

MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Fp1: davanti a tutti la Honda di Takaaki Nakagami (con gomme nuove), poi Pedro Acosta e Alex Marquez [RISULTATI]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Per chi planasse qui e si chiedesse: perché Barcellona 2 e non Valencia? Si corre al Montmelò perché Valencia, nelle settimane scorse, è stata colpita da un'alluvione che ha fatto centinaia di morti e danni ingenti. Venendo invece alla pista: nelle FP1 di MotoGP davanti a tutti c'è Takaaki Nakagami, quindi una Honda. Sicuramente è la prima volta nell'anno che una giapponese chiude davanti in un turno. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Le aste in presenza si svolgeranno nella Fan Zone del circuito di Barcellona venerdì 15 e sabato 16 novembre dalle ore 16 alle 18. In occasione del Gran Premio della Solidarietà Motul di Barcellona, la MotoGP™ sarà al fianco della Croce Rossa per sostenere le persone colpite dai recenti drammi di Valencia (MotoGP Italy)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Come seguire il venerdì del Montmeló in tv/streaming – La presentazione del GP di Barcellona – Numeri e statistiche GP di Barcellona (OA Sport)

Spazio agli outsider nelle Libere1 del GP della Solidarietà a Barcellona, mentre i due contendenti per il titolo, Jorge Martin e Pecco Bagnaia, studiano la situazione. (La Gazzetta dello Sport)

Bagnaia, caduta dopo le prove libere di Barcellona dopo un sorpasso di Vinales. VIDEO

LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)

Parte male il weekend del ducatista, che in Spagna dovrà giocarsi il tutto per tutto per puntare al terzo titolo mondiale nella classe regina (Adnkronos)

Nessuna conseguenza per l'italiano, piuttosto scocciato per aver chiuso così la prima sessione del weekend che assegnerà il titolo mondiale. Il ducatista, probabilmente rimasto sorpreso dalla manovra del pilota Aprilia, ha frenato in rettilineo ed è stato tradito dalla gomma fredda. (Sky Sport)