Napoli, sono rientrati tutti i nazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SSC Napoli Training Center- Gli azzurri proseguono la preparazione in vista del prossimo match di campionato, in programma domenica alle 18:00, allo stadio Diego Armando Maradona contro la Roma. Tutti i calciatori sono rientrati dagli impegni con le Nazionali. (SSC Napoli)
Su altre testate
Si avvicina a grandi passi la sfida di campionato tra Napoli e Roma. Intanto per Antonio Conte c'è una buona notizia. In casa Napoli si sta lavorando in vista della gara contro la Roma. Antonio Conte sta curando ogni aspetto in vista della partita con la compagine giallorossa che si giocherà domenica pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona (AreaNapoli.it)
Il Napoli non vede l’ora di scendere in campo al Maradona: Conte vuole tornare alla vittoria, spunta la mini rivoluzione in difesa (Napoli Calcio Live)
"Forse giocherai tu", Conte prepara la mossa a sorpresa contro Ranieri Antonio Conte sta riflettendo su quale formazione puntare per la gara contro la Roma. Il mister vuole conquistare punti importanti per confermarsi in testa alla classifica, la graduatoria del campionato di Serie A è cortissimo. (AreaNapoli.it)
Una notizia che sicuramente farà sorridere Antonio Conte: con il rientro dal Sudamerica di Mathias Olivera il tecnico, per la prima volta dallo scorso 4 ottobre (per la gara giocata e vinta al Maradona contro il Como), avrà tutti i calciatori della rosa a disposizione. (Tutto Napoli)
Ultimissime notizie Napoli: rientrano i Nazionali, ecco la tabella di marcia in vista della prossima partita di campionato. (CalcioNapoli24)
Di seguito quanto evidenziato: "il tecnico del Napoli si aspetta risposte importanti dall'esterno italiano, che, complici il cambio di modulo e l’ottimo rendimento di Olivera, ha accumulato solo 249’ in 8 partite di A questo’anno, con una media di appena 31 minuti a gara". (CalcioNapoli1926.it)