Svolta nel delitto di Pierina. Arrestato il vicino, la prova nel video: "Lei scoprì la relazione con la nuora"

Svolta nel delitto di Pierina. Arrestato il vicino, la prova nel video: Lei scoprì la relazione con la nuora
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino INTERNO

Di Lorenzo Muccioli e Francesco Zuppiroli RIMINI Le sirene delle auto della polizia squarciano il silenzio dell’alba. Prima intorno alle 5 e poi alle 10.45, quando ieri dopo quasi cinque ore trascorse in via del Ciclamino a Rimini, la carovana di forze dell’ordine ha portato via con sé Louis Dassilva, il 34enne già indagato per l’omicidio volontario e pluriaggravato di Pierina Paganelli, per cui ieri sono infine scattate le manette in esecuzione di un’ordinanza di misura cautelare in carcere emessa dal gip del Tribunale di Rimini. (il Resto del Carlino)

Su altri media

L'uomo è stato per qualche settimana l'unico indagato per il delitto. È stato arrestato all'alba di martedì 16 luglio Louis Dassilva, il metalmeccanico 34enne di origini senegalesi vicino di casa di Pierina Paganelli, uccisa il 3 ottobre 2023. (Fanpage.it)

I motivi che hanno portato pm e Gip a ordinare l'arresto per Louis Dassilva con l’accusa di omicidio di Pierina Paganelli, la sua vicina di casa uccisa con 29 coltellate nel garage del condominio di via del Ciclamino a Rimini la notte del 3 ottobre scorso. (Fanpage.it)

Poco prima delle 11 di questa mattina (martedì 16 luglio), Louis Dassilva, unico indagato e destinatario di una misura cautelare in carcere per l’omicidio di Pierina Paganelli, è stato portato in Questura dalla Squadra Mobile di Rimini e poi probabilmente sarà trasferito nel carcere dei Casetti. (AltaRimini)

Arrestato l'amante della nuora per la morte di Pierina

È il commento rilasciato alla Dire dalla dottoressa Marina Baldi, genetista forense e consulente insieme alla dottoressa Roberta Bruzzone di Louis Dassilva, il 34enne metalmeccanico senegalese, arrestato questa mattina all’alba con l’accusa di omicidio volontario pluriaggravato di Pierina Paganelli, l’ex infermiera di 78 anni sua vicina di casa massacrata con 29 coltellate il 3 ottobre scorso in via del Ciclamino a Rimini (ChiamamiCittà)

Notizia in aggiornamento (Virgilio Notizie)

L'assassino di Pierina Paganelli doveva agire in quel preciso momento perché "il giorno successivo sarebbe stato troppo tardi. Tutto sarebbe venuto alla luce". (Agenzia ANSA)