Inchiesta ultras, nelle intercettazioni la paura dei dipendenti Inter: «Questi ti vengono a prendere a casa»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Da Repubblica. «Non ci sentiamo sufficientemente tutelati dal club malgrado sia sempre informato». Un altro: «Mi sono reso conto tardi che questi sono pericolosi» L’edizione odierna di Repubblica torna sull’inchiesta ultras e prova a spiegare perché i pm milanesi parlano di “sudditanza” dei club. Dei due club coinvolti, l’Inter sembra quella più inguaiata. Tuttavia le intercettazioni di alcuni dirigenti e dipendenti del club rendono chiaro il rapporto di “sudditanza”. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Questo nuovo capitolo dell’indagine punta a chiarire eventuali legami, pressioni o influenze che potrebbero aver coinvolto i protagonisti del calcio professionistico con alcuni gruppi di tifosi organizzati. (StatoQuotidiano.it)

Inzaghi oggi, in merito all’inchiesta degli ultras dell’Inter denominata «Doppia Curva», è stato ascoltato dalle autorità in qualità di testimone per fare chiarezza sulla vicenda. Il primo sulla lista degli inquirenti era proprio lui seguito poi da Marotta, Zanetti, Barella e Calabria del Milan. (Lazio News 24)

L'ultra' "dal canto suo ha confermato, vista la situazione di stallo sulla vicenda biglietti, di aver attuato uno 'sciopero del tifo' in occasione della finale di Coppa Italia". (fcinter1908)

Inchiesta Curve, sentito Simone Inzaghi per i contatti con il capo ultrà Ferdico

Gli investigatori della Squadra mobile lo hanno convocato in un ufficio periferico della questura, lontano da telecamere e cronisti che da ore presidiavano via Fatebenefratelli. È stato sentito questa mattina l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi nell’ambito dell’inchiesta che ha azzerato i direttivi delle curve di Inter e Milan. (La Stampa)

Db Milano 30/04/2023 - campionato di... Il tecnico dell'Inter al colloquio per l'inchiesta sugli ultras nerazzurri e del Milan; è stato ascoltato in Procura come persona informata sui fatti. (Virgilio)

Simone Inzaghi è stato sentito nella mattinata di mercoledì 9 ottobre, in qualità di persona informata dai fatti, dagli investigatori della Squadra Mobile di Milano nel corso dell’inchiesta Doppia Curva della Direzione distrettuale antimafia. (il Giornale)