Funerale di Liam Payne: foto dei One Direction

Funerale di Liam Payne: foto dei One Direction
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il momento dell'ultimo saluto a un amico è qualcosa che nessuno vorrebbe mai vivere, tanto più se a fare radici è l'idea che quella morte si sarebbe potuta evitare con qualche attenzione o gesto di cura in più. Ai funerali di Liam Payne, che si sono tenuti mercoledì 20 novembre nel Buckinghamshire, fuori Londra, gli sguardi sconvolti dei suoi amici e dei suoi parenti, accorsi da ogni parte del mondo per dirgli addio nel corso di una cerimonia blindatissima, hanno raccontato più di mille parole quanto la scomparsa dell'artista abbia lasciato un vuoto incolmabile e allo stesso tempo pieno di perché e di punti interrogativi su cosa sia accaduto veramente il 16 ottobre scorso in quell'hotel di Buenos Aires dove Payne ha trovato la morte cadendo dal balcone della sua camera. (Cosmopolitan)

La notizia riportata su altri media

, la chiesa di Amersham, a pochi passi dal luogo in cui Payne era cresciuto nel nord di Londra, ha accolto familiari, amici e colleghi per una cerimonia privata, accompagnata da momenti di forte emozione. (DiLei)

amica-gallery id="1395301" title="Addio Liam Payne: l'ultimo saluto social delle star all'ex One Direction" La cerimonia si è tenuta in forma privata ad Amersham , nel Buckinghamshire, a nord-ovest di Londra (AMICA - La rivista moda donna)

Mauro Di Gregorio Laurea in Scienze della Comunicazione all’Università di Palermo. Giornalista professionista dal 2006. Approdato a QuiFinanza e Virgilio Notizie dopo varie esperienze giornalistiche fra Palermo e Milano. (Virgilio Notizie)

Liam Payne, a piangerlo al funerale privato gli One Direction (e non solo)

Oggi, il mondo della musica ha detto addio a Liam Payne, ex membro della celebre boyband One Direction, durante un funerale privato tenutosi a St. La cerimonia ha visto la partecipazione di familiari, amici e colleghi, tra cui i suoi ex compagni di band Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Louis Tomlinson, che si sono riuniti per onorare la memoria del cantante scomparso a soli 31 anni, cadendo da un balcone di un hotel a Buenos Aires, in Argentina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Alla funzione religiosa, nella chiesa di St Mary, hanno partecipato anche le ex compagne di Cheryl nelle Girls Aloud, Kimberley Walsh e Nicola Roberts, che è anche madrina di Bear. C’era anche un set di bowling con dieci birilli e una palla, una delle grandi passioni di Liam. (Vanity Fair Italia)

La bara di Payne è arrivata in chiesa su una carrozza bianca trainata da cavalli poco dopo il riunirsi di numerosi partecipanti in lutto. (Rolling Stone Italia)